x

x

Boris 4 è in arrivo: la foto di Carolina Crescentini fa sognare i fan

La 4° stagione di Boris è in lavorazione e Carolina Crescentini ci fa iniziare a sognare con una foto

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2021
Boris

Boris, considerato uno delle migliori serie mai prodotte dalla televisione italiana, è andata in onda tra il 2007 e il 2010. Un racconto meta-televisivo sul “dietro le quinte” della televisione che prende in giro gli stereotipi della fiction italiana e narra in modo irriverente la vita sul set di una scalcinata troupe televisiva impegnata a filmare una melensa soap opera: Gli occhi del cuore. Dalla serie è stato anche tratto un film, Boris – Il film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2011. Nonostante il seguito, la serie non aveva generato un pubblico sufficiente a giustificare la produzione di altre stagioni o il tentativo di un remake, ma dopo l’approdo della serie tv su Netflix le cose sono cambiate e la serie ha ottenuto il giusto successo.

LEGGI ANCHE > “House of Gucci”, online il trailer ufficiale: ma chi era veramente Patrizia Reggiani?

Proprio questa riscoperta ha fatto sì che i nuovi fan insoddisfatti del finale chiedessero una nuova stagione. Tutto è cominciato su Instagram grazie all’appello di un telespettatore che è stato poi condiviso anche dai membri del cast: prima Paolo Calabresi, poi Caterina Guzzanti e Carolina Crescentini, hanno aderito nelle loro storie Instagram alla richiesta, che è subito diventata virale. In poche ore i fan della serie si sono ritrovati tutti riuniti sul web e hanno creato una vera e propria petizione su Change.org.

Foto: Twitter

 

LEGGI ANCHE > Freaks out, Gabriele Mainetti svela: “Il mio film è costato più di 13 milioni di euro”

Dopo l’annuncio di Alberto di Stasio, l’attore, che interpretava il direttore della produzione Sergio Vanucci, durante una live streaming su twitch, il sogno è diventato realtà. Le riprese sono cominciate e oggi Carolina Crescentini ha anticipato con una foto su Twitter il suo ritorno in Boris 4 nei panni di Corinna, alias la “cagna maledetta”. Infatti l’attrice ha pubblicato l’immagine di un foglio col nome del suo personaggio stampato sopra e appeso su quello che potrebbe essere la porta del suo camerino, per la gioia di tutti i fan di Boris.

LEGGI ANCHE > The Crown 5: l’intervista shock che Lady D rilasciò nel 1995 sarà nella serie

Boris 4: come si adatterà al nuovo mondo social?

Le riprese della quarta stagione di Boris, che approderà prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+, sono in corso a Roma da qualche settimana. La nuova stagione è firmata da due dei tre autori originari, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Mattia Torre, il terzo autore, è scomparso prematuramente nel 2019, a causa di una severa malattia. La quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe sul set, intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come verranno affrontate queste nuove tematiche nel mondo i nostri protagonisti?

Foto: Youtube