x

x

Game of Talents, Mara Maionchi sorprende tutti: “I talent show mi tengono viva”

Intervenuta alla conferenza stampa del nuovo game show di TV8, Mara Maionchi ancora una volta ha saputo stupire tutti con delle parole molto forti

di giuseppe | 26 Ottobre 2021
Mara Maionchi - Foto: Ufficio stampa / ph. julehering016

Alessandro Borghese è pronto a presentare al pubblico italiano un nuovo show intrigante e divertente che andrà in onda per sei settimane, ogni martedì in prima serata su TV8, Game of Talents. Ad accompagnare il famoso chef in questa nuova avventura troveremo il comico Frank Matano e la talent scout più apprezzata d’Italia, l’impareggiabile Mara Maionchi. E proprio lei, in occasione della conferenza stampa per il lancio del nuovo format, campione d’ascolti in tutto il mondo, ha stupito tutti con delle dichiarazioni molto particolari.

LEGGI ANCHE > Amici 21, tutta la verità sul bacio tra Albe e Serena

Mara, che quest’anno ha compiuto 80 anni, non ha paura delle sfide anzi ama mettersi sempre in gioco: per questo motivo, presto la rivedremo nel ruolo di giudice nella nuova edizione di Italia’s Got Talent ma anche come co-conduttrice su Amazon Prime Video in LOL – Chi ride è fuori 2, in compagnia di Fedez, oltre che nei panni di capitana in una delle due squadre in sfida in Game of Talents. Eppure, come ha ammesso lei stessa in sede di conferenza stampa, questa volta non è stato facilissimo comprendere le regole del game show, davvero innovativo per l’Italia: “Non è un gioco facile, c’ho messo qualche giorno a capirlo“, ha dichiarato con il sorriso sornione sulle labbra l’ironica Mara.

Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Frank Matano, Game of Talents

Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Frank Matano, Game of Talents – Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > Can Yaman ha una nuova fiamma? Le indiscrezioni parlano di una misteriosa mora

E forse proprio per questo motivo, la prima puntata per Mara – che odia perdere, come ha ammesso tutto il cast del programma – è stata difficilissima: “La prima puntata è stata molto angosciosa; non ne indovinavo nemmeno una“, ha dichiarato Mara in occasione della conferenza stampa ammettendo però che il ruolo da concorrente le piace molto. Ebbene sì, perché in questo caso la Maionchi non giudicherà il talento di chi le si esibirà davanti, bensì dovrà aiutare il concorrente della sua squadra a scoprire chi si ritrovano di fronte .

LEGGI ANCHE > Game of Talents, tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo quiz-show di TV8

Game of Talents, Mara Maionchi confessa: “I talent show mi tengono viva”

Sempre per l’occasione, Mara ha svelato che nonostante l’età le piace ancora molto lavorare in tv e soprattutto di non essersi ancora stufata dei talent show perché ogni volta le regalano emozioni nuove, facendole scoprire dei mondi fantastici. “Il talent non mi annoia mai; in questo caso ancora di meno perché partecipo con il mio concorrente. Il talent mi tiene viva“, ha dichiarato Mara davanti a noi giornalisti. E alla domanda, ‘a quale talent o game show parteciperesti?’ Mara ha prontamente risposto con “Mi sarebbe piaciuto partecipare a Chi vuol essere milionario?“. Chissà allora che presto non ci sia la possibilità di rivederla in tv da Gerry Scotti intenta a giocarsela nella sua scalata verso il milione. Intanto cara Mara noi di Rumors.it ti facciamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura a Game of Talents.

Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Frank Matano, Game of Talents

Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Frank Matano, Game of Talents – Foto: Ufficio stampa Sky