x

x

Amici 21, tutta la verità sul bacio tra Albe e Serena

Già dalle anticipazioni sulla sesta puntata di Amici era trapelato di un bacio tra Albe e Serena: il filmato è andato in onda domenica

di Roberta Mazzacane | 25 Ottobre 2021
Albe, Amici 2021 Foto: Ufficio stampa Mediaset

Chi segue con passione il talent show di Maria De Filippi sa che i gossip e i sentimenti sono spesso protagonisti delle puntate tanto quanto le esibizioni dei concorrenti. Così oggi è stato mandato in onda il filmato del bacio scattato tra il cantante Alberto La Malfa, in arte Albe – da molti considerato un sosia di Sangiovanni – e la ballerina Serena Carella. Fuori dalla tv già si parlava di questo presunto flirt, anche per i commenti acidi che aveva pubblicato su Instagram (e poi cancellato) la presunta fidanzata di Albe, mentre il manager del ragazzo assicura che il giovane è single ormai da diverse settimane e può fare ciò che vuole.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia e Christian sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?

Dello stesso avviso la padrona di casa, Maria De Filippi. Mentre nella puntata di Amici scorrono le immagini del bacio tra i due concorrenti del talent, lei non nasconde il suo grande imbarazzo, mentre lui ride per tutto il tempo. La conduttrice ha scherzato con i coach prima di vedere i filmati, chiedendogli di indovinare di chi si trattasse… Ad indovinare la coppia è stato Raimondo Todaro, che ha voluto la ballerina contro la maestra Celentano, e che alla fine ha scherzato sulla situazione dicendo: “Ora capisco perché lui era così gasato”.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Romina Power parla della chirurgia estetica a Verissimo: “Non ne capisco il senso”

Nel video trasmesso c’erano Serena e Albe abbracciati fuori dalla casetta una sera, mentre parlavano tra loro, molto vicini, fino a quando non è scattato il bacio e poi un altro momento d’affetto sul divano, in casetta. Il giovane Albe è il cantante scelto da Anna Pettinelli, e si è subito fatto notare per la sua voce, ma anche per la somiglianza estetica con Sangiovanni. Lui e la ballerina Serena avevano dimostrato grande complicità nelle scorse settimane e il loro flirt ha la benedizione di Maria De Filippi, che ha smorzato la situazione dicendo: “Siete giovani. Avete fatto bene!” facendo sparire ogni imbarazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, vento di passioni: c’è il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

L’ultima puntata di Amici è stata piena di baci: coinvolto anche Raimondo Todaro

Nell’ultima registrazione di Amici 2021 c’è stato anche un altro bacio inaspettato: quando sono entrati in studio a sorpresa i due comici Pio e Amedeo, si è scherzato con il ballerino e insegnante di Amici Raimondo Todaro, che è stato tirato in ballo insieme alla sua ex Francesca Tocca, che lavora anche lei come ballerina nel programma di Maria De Filippi. I due professionisti e coniugi, incitati dai comici, si sono dati un bacio in studio, tra gli applausi del pubblico in delirio per questo tanto atteso ritorno di fiamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALBE 🐊 (@albelama)