x

x

Can Yaman ha una nuova fiamma? Le indiscrezioni parlano di una misteriosa mora

Can Yaman ancora al centro dei pettegolezzi: dopo la travagliata storia con Diletta Leotta, l’attore turco avrebbe nuovi interessi

di Redazione Rumors.it | 25 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Ancora una volta al centro del gossip è Can Yaman, protagonista di diverse soap opera di successo andate in onda su Canale 5 negli ultimi anni. Dopo un’estate piena di dubbi forse il cuore di Yaman potrebbe essere di nuovo impegnato, ma chi sarà la fortunata? Questa volta i rumors sono nati a causa di alcune voci svelate dagli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che hanno sganciato una vera rivelazione shock. Il bellissimo attore turco, nonostante i numerosissimi impegni lavorativi è sempre sulla bocca di tutti a causa dei pettegolezzi sulle sue presunte storie d’amore.

LEGGI ANCHE > Can Yaman, sguardi birichini a Venezia per la bella Moran Atìas

Durante una diretta particolarmente pettegola i due gossippari hanno rivelato che Can Yaman avrebbe già trovato una sostituta per Diletta Leotta. Noi avevamo lasciato il bell’attore sul red carpet di Venezia con lo sguardo birichino posato sulla bella Moran Atìas. Durante la rassegna cinematografica in molti avevano notato una complicità sospetta tra il divo e la bella collega. Ma a detta degli esperti non sarebbe lei la nuova fiamma e ci sarebbe un’altra donna ancora nella vita di Can.

Can Yaman

Foto: Instagram @canyaman

 

LEGGI ANCHE > Can Yaman ha già dimenticato Diletta Leotta? Spunta un’altra ragazza

La diretta interessata si chiamerebbe Maria. Da quello che è stato rivelato riguardo questa nuova misteriosa ragazza si sa solo che è originaria della Campania, che ha 29 anni, una chioma corvina e che è bellissima. Ma le indiscrezioni non finiscono qua, c’è dell’altro… Infatti Rosica, durante la diretta, ha sganciato un’altra bomba: “Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna”, ha dichiarato l’esperto di gossip.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta a Verissimo: “Con Can è stata una storia bellissima. Un sogno. Una favola”

Can Yaman fidanzata: nulla di ufficiale e Diletta Leotta, invece?

In base alle informazioni in suo possesso, infatti, questa misteriosa Maria sarebbe per ora una semplice frequentazione. Non ci sarebbe ancora insomma nulla di serio, almeno per il momento. La notizia shock tuttavia è un’altra, ovvero che Can non sarebbe in ballo con una sola ragazza, ma addirittura con due. Infatti Biagio Anelli e Alessandro Rosica hanno raccontato anche di una seconda possibile frequentazione per l’attore, anche se a riguardo non hanno dato ulteriori informazioni. Di Diletta Leotta non sappiamo ancora nulla invece, chissà cosa starà pensando del suo ex e come starà vivendo queste indiscrezioni.

can yaman

Foto: Instagram @canyaman