x

x

Angelina Jolie: il suo mento adornato da un insolito accessorio scatena la curiosità del web

Le scelte dell’attrice ci sorprendono sempre e anche questa volta la diva di Hollywood, sul red carpet del nuovo film Marvel, non è stata da meno

di giuseppe | 24 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Angelina Jolie è in grado come sempre di lasciare tutti a bocca aperta, non solo per la sua bellezza e le sue doti attoriali, ma sempre più spesso per via dei look che sceglie di portare durante gli eventi pubblici o sui red carpet. Anche questa volta infatti non si è smentita e lo stupore dei fan non è stato causato da un abito, un colore particolarmente acceso o una scollatura, bensì da un accessorio…insolito.

Questo oggetto misterioso si chiama chin cuff e non altro che una sottile striscia di metallo che adorna il labbro inferiore e anche il mento. Angelina ha partecipato insieme ai suoi figli alla prima del film The Eternals. All’evento, che si è tenuto a Los Angeles, si è presentata vestita di un morbido abito color terra, firmato Balmain, e indossando anche questo gioiello, creazione della designer Nina Berenato.

LEGGI ANCHE > Adele mostra la sua meravigliosa villa: “Questo è il mio possedimento più prezioso”

Angelina Jolie accessorio mento

(L-R) Maddox Jolie-Pitt, Vivienne Jolie-Pitt, Angelina Jolie, Zahara Jolie-Pitt, Shiloh Jolie-Pitt and Knox Jolie-Pitt at Marvel Studios’ ETERNALS Los Angeles Premiere held at The DolbyTheater in Hollywood, CA on Monday, ​October 18, 2021.
Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA

LEGGI ANCHE > Jamie Lee Curtis, un anno fa la figlia Ruby confessava la sua transessualità: oggi racconta il suo percorso

Gli occhi dei più, abituati a scintillanti diamanti e gemme preziose, non si sono fatti scappare questo dettaglio, un qualcosa che mai prima nessuna star hollywoodiana aveva indossato. La lucentezza dell’oro si accostava benissimo al trucco molto naturale e fresco che l’attrice ha scelto di realizzare per l’occasione e l’accordo perfetto si ottiene con la personalizzazione del gioiello rispetto alle forme del proprio visto, affinché aderisca perfettamente.

LEGGI ANCHE > Madonna super sexy annuncia la fine della sua sceneggiatura e fa trapelare uno spoile

Angelina Jolie accessorio mento: tra i curiosi e gli affascinati tutti sono rimasti colpiti

Accompagnatori d’eccezione sogno stati i suoi figli, in particolare Zahara ha fatto molto parlare di se. La ragazza ha indossato una creazione di Elie Saab, un abito scintillante sui toni del grigio, che avevamo già visto addosso alla madre in occasione della cerimonia di consegna degli Oscar per l’anno 2014, quando sul red carpet si presentò mano nella mano con Brad Pitt. La Jolie ha giustificato il tutto dichiarando “I miei figli indossano capi vintage mescolati a pezzi del mio armadio, abbiamo riciclato le mie vecchie cose.

Angelina Jolie oggi

Foto: AMPAS