x

x

Madonna super sexy annuncia la fine della sua sceneggiatura e fa trapelare uno spoiler

La popstar ha annunciato su Instagram di aver concluso la stesura del suo biopic, nel modo più sexy possibile

di Redazione Rumors.it | 21 Ottobre 2021
Foto: Instagram @madonna

La regina incontrastata del Pop sta per concludere la sceneggiatura del film che racconterà della sua vita, e ha deciso di condividere con il mondo questa informazione tramite delle foto super hot. Il film biopic, che Madonna preferisce definire “autobiografia visiva”, verrà diretto da lei stessa in collaborazione con la sceneggiatrice Diablo Cody, vincitrice del premio Oscar per il film Juno.

LEGGI ANCHE > Lourdes Leon choc: “Da mia madre Madonna ho ereditato le manie di controllo”

L’ultima pellicola che la donna ha diretto è stata W.E. nel 2011, ed oggi non solo scriverà in prima persona del materiale che la riguarda, ma ne sarà anche produttrice e direttrice. Insomma, chi meglio di lei potrebbe raccontare con esattezza e nel dettaglio questa storia? Riguardo invece al casting degli attori, non sono ancora trapelate informazioni, fatta eccezione per una voce che sosteneva che Madonna volesse come sua interprete l’attrice e cantante Florence Pugh.

Madonna

Foto: Instagram @madonna

 

LEGGI ANCHE > Madonna difende Billie Eilish dagli attacchi dei fan

Nei famosi scatti sexy condivisi su Instagram, la cantante è ritratta sdraiata sul pavimento accanto ad un camino acceso, mentre sfoglia la sceneggiatura in modo ammiccante e provocatorio. Nonostante si trovi a casa, non indossa un outfit comune, ma guanti di pizzo, degli strettissimi pantaloni skinny di pelle abbinati ad un top nero cosparso di catene e gioielli con ciondoli a croce. Per completare il tutto, uno stivale con platform vertiginoso ed un occhiale anni ’90.

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Madonna biopic: alcune anticipazioni sul contenuto

Sempre nelle fotografie presenti sulla nota piattaforma social la donna non solo ci mostra la sua mise, ma anche il contenuto di alcune pagine della sceneggiatura. Da quel poco che si riesce a vedere riusciamo a leggere che una delle pagine mostrate racconterebbe di alcuni aneddoti legati al 1979, anno in cui Madonna era la batterista della band Breakfast Club, insieme a Dand ed Ed Gilroy. Invece la seconda sembra risalire al 1990, l’anno di inizio del suo Ambition Tour. Non vediamo l’ora che questo copione arrivi sul grande schermo.

Madonna biografia

Foto:Instagram @madonna