x

x

Madonna difende Billie Eilish dagli attacchi dei fan

La pop star Madonna interviene in soccorso di Billie Eilish e la difende dagli attacchi dei fan

di giuseppe | 3 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Madonna difende Billie Eilish dalle accuse dei suoi fan. La giovanissima cantante statunitense ha infatti subito un processo mediato intentato da chi una volta era suo fan e seguiva la sua musica con passione. La causa scatenante delle accuse non è altro che il suo cambiamento esteriore e alcune foto e look con i quali si è mostrata durante delle occasioni pubbliche.

LEGGI ANCHE > Billie Eilish: con il nuovo look perde 100.000 followers, la colpa è tutta del suo seno

Billie ha iniziato a farsi vedere con una veste molto diversa dal solito. È diventata bionda e sembrerebbe aver abbandonato capi over per riscoprire la sua fisicità e dunque un abbigliamento che la valorizzi senza nasconderla. Questo perché la cantante ha affermato di star facendo pace col suo corpo, conquistando al contempo una sempre più forte autostima e sicurezza.

Foto: Instagram @TIME

LEGGI ANCHE > New Music Friday: le migliori uscite musicali di venerdì 1 ottobre

I fan però non hanno apprezzato. La Eilish infatti non solo è stata critica e accusata di aver tradito se stessa e l’immagine che fino ad allora aveva proposto al suo pubblico ma ha anche perso tantissimi follower sui social, circa 100.000. In sua difesa è subito intervenuta la pop star Madonna che di certo non le manda a dire.

LEGGI ANCHE > George Clooney e quella volta che regalò ai suoi amici 14 milioni di dollari

Madonna: “Se Billie Eilish fosse stata un uomo nessuno avrebbe detto niente”

Lady Ciccone oltre ad aver fatto arrivare il suo sostegno alla giovanissima collega ha interrogato i fan sulla questione: “Perché Billie dovrebbe essere punita per delle foto in cui sceglie di apparire come una donna seducente?” e poi continua “Se fosse stata un uomo nessuno si sarebbe stranito se si fosse vestita come Prince o Mick Jagger” conclude. Insomma, la strada è ancora lunga prima che ognuno, anche le star, sia libero di essere ciò che lo fa stare bene.

Madonna Instagram

Foto: Instagram @madonna