x

x

Tanti auguri Ryan Reynolds! L’attore spegne 45 candeline e attende gli eclettici auguri della moglie

L’attore e regista spegne oggi 45 candeline e il mondo del web è in fermento in attesa di sapere cosa ha in serbo Blake Lively per festeggiare il marito

di giuseppe | 23 Ottobre 2021
Foto: Ampas

Quarantacinque candeline quest’anno sulla torta di Ryan Reynolds. E come è consuetudine ormai ogni anno, c’è grande attesa sui pubblici auguri la moglie Blake Lively riserverà al suo dolce marito. La coppia, insieme dal 2011, quando si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde, è convolata a nozze nel 2012 e da quel giorno non sono ma venuti meno al non convenzionale voto che si sono scambiati quando hanno deciso di dire il fatidico sì: “Prometto di farti ridere“.

LEGGI ANCHE > Billy Porter contro Harry Styles: “Facile per te, che sei bianco ed etero”

Ogni anno che passa le parole che i coniugi si rivolgono ai reciproci compleanni o anniversari si fanno sempre più divertenti ed ironiche. Queste rare esternazioni pubbliche sono davvero apprezzatissime dai fan, i quali volenti o nolenti devono accettare le volontà della coppia di mantenere davvero riservata la loro privacy, soprattutto da quando sono al mondo le loro tre bambine: James, Ines e Betty, che cercano di tutelare il più possibile.

LEGGI ANCHE > Jamie Lee Curtis, un anno fa la figlia Ruby confessava la sua transessualità: oggi racconta il suo percorso

“1) Chi è questa anima pia che sceglie la torta di compleanno? 2) Quale ‘specie animale’ mangia la torta senza prima spegnere le candeline? RYAN REYNOLDS ecco chi! Buon compleanno. Sinceramente non posso credere che siamo ancora sposati!” ha scritto Blake Lively lo scorso anno, condividendo una casalinga foto del marito davanti alla sua torta di compleanno con tutte le candeline colorate pronte da soffiare.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian acquista la villa dell’ex marito Kanye West: la cifra è shock

Ryan Reynolds compleanno: Blake Lively fa divertire tutti con i suoi messaggi di auguri

L’anno prima ha invece postato una foto molto diverte che li ritrae abbracciati mentre lei sorniona, appoggiata sul suo petto, gli mette le dita dentro al naso. Corredando lo scatto con la didascalia: “Ne ho scelto uno buono. Buon Compleanno” insieme ad un cuoricino rosso. Insomma, la coppia più amata di Hollywood non è solo bellissima ma anche divertentissima. Chissà cosa avrà in serbo Blake per questi quarantacinque anni del marito.

Ryan Reynolds compleanno

Foto: Instagram @blakelively