x

x

Meghan Markle in politica? Alcune news e le sue parole fanno pensare

La Duchessa di Sussex, Meghan Markle ha fatto una richiesta esplicita al Congresso americano sui congedi parentali

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Meghan Markle ci regala news ogni giorno. “La Duchessa di Sussex”, così si è firmata, ha scritto direttamente al Congresso americano con una richiesta ben precisa: “Congedi parentali pagati per tutti gli americani”. La particolare istanza domandata dalla moglie del principe Harry, a molti fa pensare. Non è la prima volta che l’ex attrice si fa sentire su temi caldi, per questo in tanti si stanno chiedendo se non ci siano motivazioni nascoste: sarà stata una furba mossa per entrare in politica?

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, tragedia sul set: spara per sbaglio e uccide la direttrice della fotografia

Il suo appello indirizzato a Chuck Schumer e Nancy Pelosi, membri della Camera dei rappresentanti, recita: “Come tutti i genitori anche noi siamo stati felicissimi di avere dei bambini. Come molti genitori ci siamo ritrovati sopraffatti dalle tante attenzioni necessarie. Come molti meno genitori per noi non c’è stato il confronto con la dura realtà, la difficile scelta”, intendendo il bivio a cui ogni genitore è sottoposto, dovendo decidere tra la famiglia e la carriera. Per lei nessuno dovrebbe essere messo in questa posizione crudele.

meghan markle

Foto: IPA Agency

 

LEGGI ANCHE > Vittoria di Svezia in Italia: arrivata per lavoro, non rinuncia a fare la turista

Meghan afferma: “Prendendosi cura del proprio bambino, una madre si prende cura della comunità, e in definitiva del suo Paese”, poiché occuparsi dei propri figli, dare loro immediatamente le dovute attenzioni, eviterà problemi mentali ai futuri cittadini. La richiesta viene fatta “In nome e per conto di milioni di famiglie americane”, in quanto come la stessa Duchessa ricorda, lei viene da una famiglia di umili origini e ha molto a cuore questioni di questo tipo. Meghan si muove spesso cercando di normalizzare temi femminili che ancor oggi spaventano molte donne, ad esempio un anno fa aveva dichiarato al New York Times di aver subito un aborto spontaneo. Di lì a poco era stata sommersa da messaggi di donne che avevano vissuto la stessa triste esperienza e che la ringraziavano di essersi aperta con loro.

LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta passa una notte in ospedale, ma Buckingham Palace rassicura

Meghan Markle news: pronta al grande salto?

I maliziosi pensano che la Markle abbia agito di astuzia, in quanto la specifica richiesta fatta nelle ultime ore, dopo l’ingresso nella partita elettorale per le presidenziali di un anno fa, potrebbe essere una mossa politica per guadagnarsi il rispetto e la fiducia delle donne… Si vocifera dunque che la bella Duchessa sia finalmente pronta al grande salto tra i seggi. Non resta che attendere qualche mese per scoprire se effettivamente i dubbi diventeranno realtà.

Meghan Markle news

Foto: PrPhotos