x

x

Brooklyn Beckham mostra a tutti la sua Nicola Peltz su Instagram… senza veli

Scatti osè e dolci dediche per i due giovani innamorati: la passione (anche quella per la fotografia) è alle stelle

di giuseppe | 21 Ottobre 2021
Foto: Lulop

Brooklyn Beckham si lascia andare sui social a dolci tenerezze e soprattutto con foto che ritraggono lui e la fidanzata senza veli. Figlio delle star Victoria e David Beckham, Brooklyn vive da sempre sotto i riflettori. Ad oggi, dopo aver fatto per qualche tempo il modello, si sta dedicando alla sua vera passione: la fotografia. Passione che da qualche anno gli regala soddisfazioni importanti e che unisce ad un altro interesse, di gran lunga più profondo: la fidanzata Nicola Peltz. La giovane e bellissima americana si sta facendo conoscere attraverso alcune parti sul set, ma è grazie alla storia con Brooklyn che ha avuto a disposizione le luci della ribalta.

LEGGI ANCHE > Billy Porter contro Harry Styles: “Facile per te, che sei bianco ed etero”

I due con una foto hanno incendiato il web. Il rampollo e la fidanzata si sono ritratti con una macchina fotografica dal tocco vintage davanti uno specchio e senza veli. Nella prima foto lui, con il corpo ricoperto di tatuaggi, fa da scudo alla bella Nicola, nella seconda, grazie ad un gioco di prospettive, lei si scopre mostrandosi di profilo mentre Brooklyn scatta la foto. I piccioncini hanno quattro anni di differenza, ma questo non sembra fermare il loro amore. Infatti sono tantissimi gli scatti postati sui loro profili social che li ritraggono intenti a scambiarsi baci e tenerezze.

 

Brooklyn Beckham scatti sexy

Foto: Instagram @brooklynbeckham

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, la sua pelle perfetta ha un segreto: un prodotto che si trova anche in Italia

Brooklyn Beckham Instagram: una dimostrazione d’amore davvero particolare

Se le foto sono piccanti, dolcissima è invece la dedica che correda il post del giovane Beckham. Scrive infatti “Wife for life”, ossia moglie per la vita. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e l’anno successivo hanno ufficializzato la loro relazione. Prima di imbarcarsi nella nuova relazione, Brooklyn usciva con l’attrice americana Chloë Grace Moretz, classe 1997, nota per aver preso parte alle pellicole Kick-Ass e Hugo Cabret.

LEGGI ANCHE > Madonna super sexy annuncia la fine della sua sceneggiatura e fa trapelare uno spoiler

In moltissimi hanno criticato la carriera di Beckham Junior, sin da quando faceva il modello: egli ha infatti posato per diverse campagne, come quella Huawei accanto a Scarlett Johansson. Le cose non sono cambiate quando ha iniziato ad appassionarsi al mondo della fotografia. Proprio all’età di 16 anni fu chiamato a fotografare una campagna per Burberry e questo suscitò moltissime critiche da parte degli esperti del settore, come Chris Floyd, che ha definito questa scelta una “svalutazione della fotografia e puro nepotismo”. Di certo se tutti gli scatti sono belli come questi ultimi appena pubblicati in molti dovranno ricredersi sul suo talento.

Brooklyn Beckham scatti sexy

Foto: Instagram @brooklynbeckham