x

x

Mara Venier spegne 71 candeline: ripercorriamo alcune delle sue gaffe più esilaranti

Per celebrare la conduttrice, abbiamo ripercorso alcuni momenti storici della sua carriera televisiva

di giuseppe | 20 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Mara Venier compie oggi 71 anni, ma la signora della Rai li porta davvero benissimo. Sempre in diretta, allieta ormai da tantissimi anni la domenica degli italiani insieme agli ospiti che accoglie in studio. Conduttrice, attrice e opinionista televisiva, Mara ha passato tantissimo tempo davanti alle telecamere e negli studi televisivi, come quelli dedicati all’amico Fabrizio Frizzi da cui conduce l’attuale edizione di Domenica In.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi: pace fatta? Arriva la dedica su Instagram

Durante tanti anni di televisione non sono mancate le gaffe, come quando dopo l’esibizione di Rocco Hunt e Ana Mena ha insinuato che i due cantanti stessero insieme, costringendo il cantante napoletano a chiarire che lui è già sposato ed è anche papà. Sempre in ambito sentimentale si colloca una delle ultimissime. Durante un’intervista ad Arisa la conduttrice le ha chiesto del suo matrimonio con il manager Andrea di Carlo, non ricordandosi che il tutto era stato annullato. Mara allora ha sdrammatizzato dicendo “Vabbè dai, quando sarà che ti sposi invitami e fino a quel momento canta, visto che hai una voce bellissima, forse la più bella nel panorama musicale italiano”.

Mara Venier compleanno

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash, è finita davvero: lui invaghito di un’artista molto tenebrosa

Mara Venier anni di successi e di risate: quella con volta con Katia Ricciarelli

Davvero esilarante la volta in cui in diretta smascherò i trucchi dei giochi a premi che venivano svolti durante il suo programma, annunciando che il concorrente in collegamento telefonico aveva inspiegabilmente dato la risposta a una domanda che Mara non aveva ancora fatto. Spesso poi l’abbiamo vista con qualche arto fasciato o ingessato, a causa di molte cadute o incidenti vari. Ricordiamo sempre col sorriso la volta in cui durante un programma musicale si ritrovò sul palco in compagnia di Katia Ricciarelli mentre l’orchestra scompariva dietro le quinte a causa della pioggia.

LEGGI ANCHE > Torna “L’intervista” di Maurizio Costanzo: Gianni Morandi si racconta

Mara è una nonna innamoratissima dei nipotini Giulio e Claudio ma è anche attivissima e amatissima sui social e sul post di oggi dedicato al suo compleanno compaiono moltissimi commenti di auguri da parte di colleghi e fan che da anni e anni la seguono e guardano con affetto i suoi programmi. Anche noi ci uniamo al caroro: tantissimi auguri Zia Mara!

Mara Venier compleanno

Mara Venier – Foto: Rai