Elodie e Marracash, è finita davvero: lui invaghito di un’artista molto tenebrosa

Si aggiungono nuove voci sulla rottura di una delle coppie più amate del panorama musicale, Elodie e Marracash

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021
Marracash- Fonte: Instagram @kingmarracash

La coppia formata da Elodie e Marracash, una delle più affiatate dello showbiz e amate dai fan, sembra ormai giunta definitivamente al capolinea. Se in un primo momento si pensava che fosse stata lei ad invaghirsi del modello Davide Rossi, da poche ore circolano nuove voci che vedrebbero Marracash come causa della rottura. Il rapper infatti, si sarebbe invaghito di un’altra tenebrosa artista.

I due, che poco amano spendere parole sulla loro vita privata, al momento non hanno né smentito né confermato la fine della loro storia, ma il mese scorso la cantante aveva dichiarato di essere molto diversa dal suo compagno e che la loro è una relazione impegnativa. C’era dunque aria di crisi nelle parole pesate e concise della popstar, che il 10 ottobre è stata paparazzata mentre rientrava a casa con Davide Rossi, non solo modello ma anche marketing manager di Armani. Ora però, Ivan Rota di Dagospia ha rilasciato una notizia sensazionale che vedrebbe rimescolarsi le carte in gioco.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi: pace fatta? Arriva la dedica su Instagram

Elodie e Marracash

Elodie e Marracash
Foto: Ufficio Stampa MoëtChandon

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, Elisabetta Canalis e il monologo sugli animali: “Cosa c’è di sbagliato nell’amare un cane?”

Il giornalista, infatti, ha dichiarato: “Siamo in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa, ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei è anche attrice di teatro ed è erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta”. Rosmy, alias Rosamaria Tempone, è una cantautrice e attrice di teatro lucana che pare aver rubato il cuore di Marracash.

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi si rilassa nella vasca: lo scatto è bollente

Marracash Elodie lasciati: è Rosmy la nuova fiamma?

Per il momento non circolano fotografie che li ritraggono insieme, ma lo scoop rilasciato fa intendere che i due frequentino locali milanesi, atteggiandosi come una presunta coppia. Rosmy ed Elodie si erano anche incrociate in passato al Festival Show di Jesolo e Mestre, ma non hanno mai avuto rapporti. Sarà proprio l’artista dark la fonte della rottura della coppia più bella del panorama musicale degli ultimi anni?