x

x

Torna “L’intervista” di Maurizio Costanzo: Gianni Morandi si racconta

Domani, 20 ottobre, il grande cantante e conduttore televisivo Gianni Morandi, sarà ospite da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale5

di giuseppe | 20 Ottobre 2021
Foto: Mediaset

Domani, mercoledì 20 ottobre, in seconda serata su Canale5, grande attesa per il ritorno de L’Intervista, programma ideato a condotto da Maurizio Costanzo, che torna dopo una lunga pausa forzata dovuta al protrarsi dell’emergenza sanitaria. Il giornalista inaugura questa 9^ edizione del programma con il musicista, cantante e conduttore televisivo italiano Gianni Morandi. L’Intervista con Costanzo ci restituisce la figura di un uomo di cuore, che non si lascia intimorire dalle difficoltà, dai momenti di crisi lavorativa e personale.

LEGGI ANCHE > Lino Banfi si commuove parlando della moglie: “Se muori tu, come faccio?”

Gianni si racconta in modo intimo e intenso a Costanzo, e rivela di amare fin da piccolo la musica grazie alla passione della sua mamma per Claudio Villa. “Tu continua a lavorare, fai il ciabattino perché questa cosa del cantare dove vuoi che ti porti? Invece poi le cose iniziarono ad andare bene… Feci il mio primo disco, poi feci il secondo… Quando arrivò C’era un ragazzo ero già abbastanza popolare… Avevo già venduto milioni di copie”, ha raccontato il cantante a Maurizio Costanzo.

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Nino D’Angelo, la confessione straziante: “Ho conosciuto la depressione”

Durante l’intervista con il conduttore di Canale 5, il cantante si è lasciato guidare dal flusso incessante dei suoi ricordi: “Io vendevo le caramelle al cinema… Vedevo questi grandi attori, questi primi piani… Io passavo e dicevo: ‘Caramelle, brustulli, lupini‘”, ha risposto così alla domanda riferita a che cosa facesse a 12 anni, un vero e proprio tuffo nel passato.

LEGGI ANCHE > Eleonora Pedron a cuore aperto: “Papà è morto accanto a me”

Gianni Morandi intervista: L’amore per sua moglie, raccontato a Maurizio Costanzo

Durante l’intervista ha anche ripercorso il rapporto con la moglie Anna: “Mi ha colpito moltissimo guardarla negli occhi, vedere questo sguardo che continua ad avere. Una donna aperta, allegra, gentile che però si ritirava indietro…Quando le chiesi il numero di telefono, me l’ha dato falso… Mi sono presentato al suo ufficio perché non rispondeva al telefono… Ho bussato la porta, lei si è un po’ sorpresa…Ci siamo fatti una risata, finalmente siamo andati a mangiare una pizza e dopo ho cercato di convincerla”.