x

x

Gianmaria Antinolfi, l’ormai ex fidanzata lo attacca: “Se solo Soleil…”

Greta Giulia Mastroianni, l’ultima fidanzata del concorrente del GF Vip 6, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui dice la sua

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021
Gianmaria Antinolfi- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip 6, può essere amato o odiato, ma senza dubbio è sempre al centro del gossip. A rompere il momentaneo silenzio è stata Greta Giulia Mastroianni, la ragazza con cui Antinolfi era fidanzato prima di entrare all’interno della casa, che ha rilasciato un’intervista in esclusa al settimanale Chi in cui ha svelato tutta la sua verità.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash, è finita davvero: lui invaghito di un’artista molto tenebrosa

All’interno della casa, Antinolfi aveva reso nota la frequentazione passata con Soleil Sorge, con la quale ha avuto un acceso scontro all’inizio del programma. Dopo averci riprovato con lei, ha finito per infatuarsi di un’altra partecipante: Sophie Codegoni. Il triangolo è poi ben presto diventato un quadrato, con l’intervento Greta Giulia Mastroianni. L’ultima ex ragazza di Gianmaria infatti, non ha accettato le parole da lui spese sulla loro storia all’interno del programma e ha chiesto di poter intervenire.

Gianmaria Antinolfi Sophie Codegoni e Soleil Stasi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani, il suo profilo Instagram è stato hackerato: cancellati tutti i contenuti e crollati i follower

L’imprenditore ha dichiarato di considerare la relazione con la Mastroianni chiusa da tempo e di essere interessato solo a Sophie al momento. Greta non ci ha più visto, considerando questo atteggiamento una caduta di stile, poiché: “Per chiudere una situazione ci si dovrebbe prima chiedere se quella situazione sia ancora in vita […] Mi aspettavo come minimo che volesse prima un confronto, guardandomi negli occhi, per dire: Non sono più innamorato di te, il mio cuore batte per un’altra“.

La loro storia non è durata tanto, due mesi circa, ma dalle parole di Greta sembra che quel poco tempo sia comunque stato forte e indelebile. Forse non per Gianmaria però, che pare aver già dimenticato tutto: “Un mese fa prima di entrare nella Casa mi chiamava, ripetendomi: Sei nel mio cuore. Ma forse il suo cuore è come una fermata della metropolitana, dove si entra e si esce facilmente”. L’ex di Antinolfi ha anche dichiarato che secondo lei a Gianmaria non importa della Codegoni: “Non è così preso da Sophie. Hanno capito tutti che se Soleil gliene avesse dato l’occasione sarebbe stato con lei. Sapeva di avere un potere su di lui e ha usato questo potere […] Gianmaria mi aveva detto che non gli avrebbe fatto nessun effetto. Poi, nella Casa, un effetto glielo ha fatto”.

LEGGI ANCHE> Gf Vip, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu scatta il bacio sotto le coperte: “Non diciamolo a nessuno”

Gianmaria Antinolfi ex fidanzata: confronto al GF Vip 6 in arrivo?

La Mastroianni, infine, ammette anche di non essersi mai sentita la fidanzata di Gianmaria. Il loro era un “rapporto privilegiato”, ma al momento non riesce a riconoscere più il ragazzo che ha frequentato, che nella Casa “è sembrato confuso e influenzabile”. Greta sarebbe ben lieta di fare un confronto all’interno della casa con Gianmaria e Soleil stessa, così da dare una bella strigliata al suo ex e smascherare le sue bugie bianche. E su questo conclude, decisa: “Se si aspettava che entrassi a dire amore mi manchi, dopo quello che ho visto, non avrei potuto farlo”.

Greta Giulia Mastroianni parla

Foto: Mediaset