x

x

Gf Vip, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu scatta il bacio sotto le coperte: “Non diciamolo a nessuno”

Dopo una romantica cena organizzata da Nicola Pisu nella love boat è scattato il bacio tra lui e Miriana Trevisan, ma lei ha chiesto di non dire nulla agli altri inquilini

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021
Miriana Trevisan e Nicola Pisu, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Finalmente Nicola Pisu ce l’ha fatta, è riuscito a superare la fase Pierpaolo Pretelli e ha baciato Miriana Trevisan. Infatti il gieffino ha chiesto al Grande Fratello di poter organizzare una cena a lume di candela nella Love Boat per sedurre la bella Trevisan, e gli autori l’hanno accontentato. Lui nel suo completo elegante si è presentato con due rose che ha offerto alla dama: una bianca e una rossa. “Rosso passione e bianco purezza”, le ha detto il ragazzo.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash, è finita davvero: lui invaghito di un’artista molto tenebrosa

Dopo un brindisi per celebrare la loro prima cena tête-à-tête, Nicola ha chiesto a Miriana se fosse felice di essere lì con lui: “Come una bambina”, ha risposto la showgirl. I due sono sempre più vicini e anche se Miriana cerca ancora di trattenersi, tra loro scattano i primi baci sfuggenti e un tango pieno di passione. Tra un passo di danza e l’altro, l’atmosfera si scalda e i due si scambiano ancora un bacio. Miriana però si tira indietro, spiegando che ancora non se la sente di andare oltre. Tra loro l’intimità è molto forte e ne approfittano per conoscersi ancora meglio.

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli rivela: “Vorrei un figlio da Giulia Salemi”

Così è trascorsa la serata nella parte più lussuosa della casa: hanno ballato, scherzato, giocato, cenato e alla fine si sono riposati a letto. E proprio sotto le coperte è scattata finalmente la passione. Un bacio lungo e intenso.  Non tutto però poteva scorrere perfettamente liscio, infatti Miriana Trevisan ha chiesto a Nicola di non dirlo a nessuno: “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il dramma di Lulù Selassié: “Mi ricattava per alcune foto, mi faceva fare di tutto”

Miriana Trevisan Nicola Pisu:

Miriana sembra un po’ la Gregoraci di questa edizione, ma almeno lei si è lasciata andare e ha baciato il suo Pierpaolo, seguendo i consigli che le erano stati dati in puntata. Dopo la romantica e passionale serata, l’ex ballerina di Non è la Rai si è confidata con Soleil Sorge: “Se ho capito se posso andare oltre? Forse ancora non l’ho capito del tutto. Lui è stato molto carino, mi ha fatta stare bene. Certo, deve capire che io non sono una donna facile e semplice. Spero che l’abbia già compreso. Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso”.

“Adesso però dovrebbe avere un po’ più di iniziativa“, ha continuato la Trevisan. “Tu sai di cosa parlo, non soltanto di cose fisiche. Anche perché mi freno tanto a lasciarmi andare fisicamente. Io guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio. Questa cena che ha organizzato mi è piaciuta. Lui l’ha chiesto al Gf, per me ha vinto. Questa è stata una bella dimostrazione. Però io ho bisogno di tanti altri stimoli. Lui mi piace, però potrebbe annoiarmi facilmente. Al momento sto bene, mi rilassa e mi fa sentire apprezzata. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e come mi sentirò”.

Foto: Mediaset