x

x

Anche il padre di Sophie Codegoni parla dell’ex Matteo Ranieri: “La colpa è sua”

Per la prima volta dopo mesi di silenzio, Stefano Codegoni dice la sua, svelando i retroscena della rottura

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Foto: Instagram @stefano_codegoni

La bella ex-tronista Sophie Codegoni ormai si trova nella casa del GF Vip 6 da circa un mese e fra una chiacchera e l’altra con i suoi coinquilini più volte ha raccontato di come è finita la sua storia con “la sua scelta” Matteo Ranieri. I due, che durante il programma di Maria De Filippi avevano vissuto un percorso intenso e a volte burrascoso, usciti da esso postavano moltissime foto insieme ed instastories felici.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie Codegoni accusa Soleil Sorge: “Stai seguendo un copione”

A quanto pare però non è tutto oro quello che luccica poichè secondo quanto confessato da Sophie i due non avevano mai consumato un rapporto fisico e lui dimostrava affetto nei suoi confronti solo di fronte alle telecamere. Comportamenti difficili da digerire considerando la natura del loro rapporto. Nonostante queste difficoltà la modella non si è arresa ed ha proseguito la relazione, ma il bel Matteo evidentemente aveva altre intenzioni.

Sophie Codegoni Matteo Ranieri

Foto: Instagram @sophie.codegoni

 

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni: la confessione shock prima del Grande Fratello Vip

Infatti la ragazza ha confessato durante il daytime di essere stata lasciata da lui in un modo maleducato e senza sentimenti, che rispecchiavano perfettamente e rivelavano chi fosse in realtà. Le dichiarazioni sono arrivate anche alle orecchie di Matteo che ha risposto via social con provocazioni e frecciatine, tentando di smentire quanto detto dalla sua ex fidanzata. Ora, dopo mesi di silenzio arrivano anche le parole del papà di Sophie, Stefano Codegoni.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni: decollete esplosivo, è quasi incidente sexy

Sophie Codegoni papà: Stefano dice la sua sull’ex Matteo

Il papà della bionda influencer, Stefano, che durante la storia della figlia aveva passato molto tempo con la coppia, ha svelato alcuni episodi bizzarri in merito a Matteo: “Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola”. In seguito alla rottura, Matteo ha cercato tramite i suoi social di far passare la ex come “la cattiva” tramite alcune fotografie: “Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui”. Pare dunque che la versione di Ranieri sia proprio falsa e che Stefano sia un padre molto premuroso e protettivo, che in via straordinaria si è esposto pubblicamente tentando di difendere una figlia che ha già sofferto abbastanza per amore e che non vuole più vedere soffrire in futuro.

Sophie tefano Codegoni

Foto: Instagram @stefano_codegoni