x

x

Sophie Codegoni: la confessione shock prima del Grande Fratello Vip

Prima di entrare nella casa del Gf Vip, la bella Sophie aveva rilasciato un’intervista hot in esclusiva al settimanale Mow magazine in cui confessava di essere sfortunata in amore

di Roberta Mazzacane | 10 Ottobre 2021
Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sophie Codegoni è la più giovane concorrente in gara al Grande Fratello Vip. Già il giorno del suo ingresso è stata protagonista di un incidente hot, quando un seno le è letteralmente uscito fuori dal vestito. All’interno della Casa si è subito distinta in quanto a trasparenza, infatti con gli inquilini parla tranquillamente dei suoi interventi di chirurgia estetica, della sua intimità, e sfoggia con naturalezza i suoi outfit provocanti. Prima di fare il suo ingresso nel reality di Canale 5 ha rilasciato un’intervista a Mow Magazine, in cui appaiono dichiarazioni scioccanti.

LEGGI ANCHE> Tanti auguri a Manila Nazzaro! L’ex Miss Italia festeggia 44 anni dentro la casa del Grande Fratello Vip

La ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista con tanto di fotografie in lingerie, scattate per strada a Milano. Sophie ha solo 19 anni ma ha già quasi mezzo milione di followers sui social ed ha le idee chiare su chi è e cosa vuole diventare. In esclusiva al magazine lifestyle, la Codegoni ha raccontato le sue esperienze, lavorative e personali: dai primi passi nel mondo del lavoro, nello showroom di Chiara Ferragni, dove è rimasta sei mesi, fino alla tv, elogiando Uomini e Donne e la presentatrice: “Quella del trono è stata una bellissima esperienza, forse a oggi la migliore della mia vita. Ho trovato una famiglia lì, Maria per sei mesi è stata una seconda mamma per me”.

Sophie Codegoni Grande Fratello Vip 6

Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni non riesce a contenere il suo seno prosperoso

Nell’intervista Sophie parla anche della relazione nata e chiusa nel programma di Maria de Filippi, con Matteo Ranieri, che a suo dire “è scappato”. Non è la prima volta che la ragazza, nonostante l’aspetto avvenente e il carattere deciso, è sfortunata in amore, come ha raccontato lei stessa. Per questa intervista ha sfilato mezza nuda in una piazza di Milano, lasciando sconvolti degli anziani avventori di un bar che giocavano a carte. La (quasi) odontoiatra ha anche nominato Chiara Ferragni: “Sì, ho lavorato nel suo showroom per sei mesi. L’ho conosciuta ma non siamo intime, l’ho incontrata a un evento durante la Fashion Week. L’ho trovata carinissima. Poi ho lasciato quel lavoro perché ho iniziato il percorso a Uomini e Donne come tronista”.

LEGGI ANCHE> Amedeo Goria diventerà di nuovo padre? Lui risponde scettico alla notizia

Sophie Codegoni intervista: tra Uomini e Donne e la sfortuna in amore

Proprio sul programma tv ha detto: “Personalmente, ci sono andata con tutte le buone intenzioni di trovare l’amore perché io davvero cercavo una persona che mi facesse stare bene. Però sicuramente sapevo anche che il trono ti dà tanti sbocchi a livello lavorativo”. Ma la delusione è stata tale dopo la fine della storia con Matteo che la giovane non si è più concessa a nessuno: “Eh. Per me è stata una batosta anche perché non è che nel corso dei sei mesi di corteggiamento io abbia cambiato fisionomia. Esteticamente mi conosceva, caratterialmente durante la trasmissione mi sono sempre fatta vedere per quella che sono con i miei difetti e i miei pregi… Quindi per me è stata una mazzata“. E conclude: “Dopo Matteo mi sono presa una pausa totale perché davvero ci sono rimasta male. E da lì non ho mai trovato qualcuno che ne valesse la pena. Odio perdere tempo quindi se non mi piaci tanto, non esco con te. L’ultima volta… Allora, l’ultima volta credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai“.

Sophie Codegoni_Grande Fratello Vip 6

Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy