x

x

Amedeo Goria diventerà di nuovo padre? Lui risponde scettico alla notizia

Durante l’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini ha comunicato al giornalista che la sua fidanzata, Vera Malies, potrebbe essere in dolce attesa ma la reazione non è stata delle più rosee

di Roberta Mazzacane | 9 Ottobre 2021
Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Una puntata molto movimentata per Amedeo Goria, l’ultima del Grande Fratello Vip. Dopo essersi salvato dall’eliminazione, il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha voluto informare il giornalista sportivo di una notizia che lo coinvolge in modo diretto e che negli ultimi giorni ha alimentato il gossip balzando dai salotti televisivi fino ai titoli delle testate giornalistiche. Il tema è la presunta gravidanza della giovane fidanzata di Goria, Vera Malies, che avrebbe un pancino sospetto.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni non riesce a contenere il suo seno prosperoso

Signorini chiede al giornalista come si sente alla possibilità di diventare di nuovo padre, alla veneranda età di 68 anni, e mostra ad Amedeo le foto della bella Vera fasciata in un vestito bianco molto aderente, dove spicca una rotondità sospetta al basso ventre. La notizia ha lasciato Goria abbastanza perplesso, perché molto scettico sulla veridicità di questa cosa, supponendo che la notizia sia falsa e che sia stata inventata appositamente per creare un gossip su di loro.

 

Amedeo Goria Ainett Stephens Grande Fratello Vip

Amedeo Goria e Ainett Stephens, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE> Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani esplosiva in giallo ma dal decolleté scappa qualcosa

Di primo acchito, dopo il confronto con l’ex moglie Maria Teresa Ruta, Amedeo è sembrato sconvolto dall’ipotesi di diventare di nuovo padre: “Non so nulla, perché non ho avuto contatti con lei di recente. A occhio e croce è tanto che non ci incontriamo. Non ci vediamo da 35 – 40 giorni. Ho qualche dubbio, stavamo abbastanza attenti però tutto è possibile. Abbraccio Vera, le do un bacio. Al di là della cosa” ha detto Goria.

LEGGI ANCHE> Chi è Natali Germanotta, la sorella di Lady Gaga che le disegna i vestiti

Amedeo Goria fidanzata incinta: “Ho qualche dubbio in merito”

Dopo la diretta su Canale 5, il concorrente del Gf si sfoga con alcuni dei suoi coinquilini, facendo trasparire i suoi timori: “Sono preoccupato. […] Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera…”. Infine, durante una chiacchierata con Jo Squillo, ha ammesso: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”. La situazione non è ancora chiara, anche perché dalla diretta interessata non è arrivata nessuna conferma o smentita.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)