x

x

Tanti auguri a Manila Nazzaro! L’ex Miss Italia festeggia 44 anni dentro la casa del Grande Fratello Vip

L’ ex Miss Italia, conduttrice televisiva e speaker radiofonica, ora concorrente al Gf Vip 6, spegne 44 candeline e si gode la serenità ritrovata

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2021

Una bellezza mozzafiato, un fisico prorompente quello di Manila Nazzaro, la nuova concorrente del Gf Vip 6, che oggi compie 44 anni. Ex Miss Italia, conduttrice televisiva e speaker radiofonica, Manila è sempre stata apprezzata nel piccolo schermo, infatti ha partecipato a molti reality show, in cui si è distinta per il carattere forte e l’integrità, uniti ad un’incredibile eleganza che non ha mai abbandonato, nemmeno nei momenti di crisi.

LEGGI ANCHE > Carlos Corona: “Sono stato molto male, sogno che i miei genitori tornino insieme”

Classe 1977 nasce a Foggia e, terminato il liceo, prosegue gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, che però decide di abbandonare poco dopo per inseguire il suo sogno di fare la modella. Partecipa al primo concorso di Miss Italia nel 1996, ma il trionfo arriva però solo al secondo tentativo, nel 1999, in cui vince il titolo nazionale di reginetta. Da allora si dedica alla recitazione ma è con la televisione che si accendono, per lei, le luci del successo. Infatti la sua eleganza e simpatia inizia a comparire sempre più di frequente in diversi programmi come Mezzogiorno in Famiglia, fino alla consacrazione nel ruolo di conduttrice in E la chiamano estate. Al lavoro in televisione affianca anche quello da speaker radiofonica per RTL 102.5.

Manila Nazzaro

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo lo sorprende con una lettera a cuore aperto

Nel 2001 Manila conosce il calciatore Francesco Cozza con cui convola a nozze nel 2005. Dal matrimonio apparentemente felice, nascono i figli della coppia Francesco Pio e Nicolas. Tuttavia, una terribile scoperta porta la coppia alla separazione: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia” ha rivelato lei in un’intervista. Nello stesso anno della separazione con Cozza, Manila si lega a Lorenzo Amoruso. Un’amore che lega i due ancora oggi anche dopo essere stato messo a dura prova durante il periodo a Tempation Island. Da sempre scapolo incallito, Lorenzo Amoroso – anche lui calciatore – dopo la conoscenza con Manila ha dichiarato più di una volta che Manila è la donna della sua vita.

LEGGI ANCHE > Giucas Casella e Katia Ricciarelli hanno avuto un flirt? Lui dice di sì, e rivela dettagli piccanti

Manila Nazzaro: dopo il grande dolore della separazione si gode l’amore di Lorenzo

La forte passione che li lega li aveva spinti al desiderio di allargare la famiglia, ma una grande sofferenza ne ha ostacolato il raggiungimento. L’ex Miss Italia, infatti, ha subito un aborto spontaneo e il dolore è stato grande, come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata a Verissimo: “È un vuoto che non verrà mai colmato“. Ma Manila non si abbatte che trasforma la sofferenza in forza, continuando a mettersi alla prova. L’ultima grande sfida è quella del Grande Fratello Vip, dove si è subito distinta in quanto a competenze organizzative ed empatia. Ha preso in mano subito le redini della Casa, occupandosi delle pulizie e della cucina; inoltre ha provato a far riappacificare il gruppo con Soleil Sorge con cui è nata sin da subito una forte simpatia. Nella prossima puntata del reality la vedremo protagonista di una sorpresa da parte del fidanzato Lorenzo che sicuramente le darà lo sprint giusto per continuare la sua avventura.

 

Manila Nazzaro Grande Fratello Vip 6

Manila Nazzaro Grande Fratello Vip 6- Foto: Ufficio Stampa Mediaset