x

x

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: “I nostri ex? Ecco come stanno le cose…”

Alla conduzione per la seconda volta di Ex on The Beach Italia troviamo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che svelano alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni il loro rapporto con il passato amoroso

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Foto: Instagram @chechurodriguez_real

Stasera, mercoledì 13 ottobre alle 22:00 esclusivamente su MTV, arriverà il programma Ex on the Beach Italia, condotto per la seconda volta dalla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, legata anche nella vita vera. Il setting è meraviglioso: spiagge colombiane dal mare trasparente con la sabbia fina e candida, ma il piacere dura poco perché il sole all’orizzonte viene coperto da ombre del passato!

LEGGI ANCHE > Rocío Muñoz Morales infiamma lo studio Le Iene, ma il suo monologo divide il web

Ecco che a rovinare il soggiorno nella paradisiaca oasi di pace per i nostri concorrenti saranno proprio i loro ex. Ilsa Barù rappresenterà per i partecipanti tutto tranne che un sogno, ma certamente i concorrenti non si annoieranno mai tra colpi di scena, litigi vari e tante situazioni davvero piccanti… “Cecilia e Ignazio sono due personaggi che coniugano perfettamente ironia e divertimento, valori propri di MTV e soprattutto di Ex On The Beach” ha affermato Cecilia Padula, Senior Director Entertainment. I due appaiono così perfetti e divertiti nel loro ruolo che Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto loro se avrebbero avuto il piacere di partecipare al programma come concorrenti e in che rapporti sono con i loro ex.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser news

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello esasperata: “Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile”

La showgirl e il ciclista hanno esordito dicendo che sarebbe un incubo e Cecilia ha continuato ammettendo: “Io quando chiudo una storia, non torno indietro… All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa, ma non riesco a fare amicizia con gli ex”. Severa ma giusta la Rodriguez e Moser non è da meno: “Non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io… Anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come invece avviene in questo reality”. Da spettatori, noi di Rumors.it ammettiamo che sarebbe divertente, ma non glielo auguriamo di certo!

LEGGI ANCHE > Camila Cabello parla della sua salute mentale: “Mangio senza coscienza e poi mi sento male”

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser: i loro segreti di coppia

La coppia, conosciuta all’interno del Grande Fratello Vip appare raggiante, complice e innamoratissima e uno dei loro segreti potrebbe essere proprio quello di condividere le vere emozioni solo all’interno del proprio nido familiare. Seppur si siano conosciuti all’interno di un reality, Cecilia confida: “Non siamo ragazzi da reality, ma questi show sono una vetrina per emergere”. I due hanno anche ammesso alla rivista ciò che ognuno apprezza maggiormente dell’altro: “Che se c’è un problema, lui trova la soluzione, non sta a piangersi addosso. È il suo modo di affrontare la vita”, dichiara la sorella di Belen, mentre il figlio di Moser dice: “Il suo essere mamma come animo. Io sono quello più pazzerello, lei riesce a darmi non dico un freno, ma un equilibrio“.