x

x

Camila Cabello parla della sua salute mentale: “Mangio senza coscienza e poi mi sento male”

Camila Cabello parla dei suoi meccanismi di coping, concentrandosi sulla felicità, sulla sua lotta con il body positivity e sul rapporto con il fidanzato Shawn Mendes

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Foto: Instagram, @camila_cabello

La cantante 24enne di Don’t Go Yet ha rilasciato un’intervista alla rivista Glamour e ha parlato dei suoi meccanismi di coping, concentrandosi sulla felicità, sulla sua lotta con il body positivity e sul rapporto con il fidanzato Shawn Mendes: “Quando ho pensieri negativi sul mio corpo, è in realtà quando vorrei abbuffarmi di biscotti, e poi ho mal di stomaco. È questa strana psicologia: più amo il mio corpo, più voglio prendermene cura… Finché sono in salute, mi alleno e mi sento bene, è il meglio che posso fare. Non ha senso cercare di avere un altro tipo di corpo”.

LEGGI ANCHE > Machine Gun Kelly: “La relazione con Megan Fox? La favola più oscura”

Sull’importanza di concentrarsi sulla felicità: “È importante essere al di sopra non solo di ciò che ti rende triste o ansioso, ma anche di ciò che ti dà gioia. Voglio essere felice e godermi la vita. È un po’ così.” Shawn Mendes è intervenuto per darle una mano: “Ho questo schema per cui inizio a mangiare un sacco quando sono ansiosa o a disagio. È una cosa che mi dà comfort. Mangio senza coscienza e poi mi sento male. Ho parlato con Shawn di questo”.

Camila Cabello Shawn Mendes

Foto: Instagram, @camila_cabello

 

LEGGI ANCHE > Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

“Così, all’after party dei VMAs, ho capito che lo stavo facendo. E lui mi ha detto: “È tutto okay, lo stai facendo ed è okay. Andiamo a prendere una boccata d’aria e non facciamolo più’. Mi fa davvero bene poter parlare delle mie abitudini con qualcuno”. Ha quindi spiegato che sia lei che il fidanzato si prendono entrambi cura della loro salute mentale andando in terapia e che questo li ha aiutati ad essere più aperti tra loro.

LEGGI ANCHE > Un Superman come non l’abbiamo mai visto: attivista e bisessuale

Anche Shawn Mendes ha parlato dei modi in cui supportano l’uno con l’altro: “Camila e io ci diamo un’estrema quantità di pazienza e comprensione. Penso che la verità sia che quando stai lottando con la salute mentale, a volte ti trasforma nella versione di te stesso che non ti piace essere, e in un certo senso ami e accetti la tua persona attraverso questo, ed essendo lì per loro attraverso quello, sta cambiando la vita. Ci diamo tanto spazio, comprensione e pazienza l’un l’altro”.

Camila Cabello Shawn Mendes

Foto: YouTube