x

x

Charlene di Monaco è stata operata: “È andato tutto molto bene”

Per la moglie del principe Alberto, questa operazione dovrebbe essere l’ultima: “È andato tutto molto bene”, si avvicina la data del suo rientro nel Principato

di giuseppe | 12 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Dopo essere tornata nuovamente sotto i ferri, una fonte di Palazzo Grimaldi ha rivelato a Hola! che Charlène Wittstock ha superato l’operazione senza complicazioni. Dopo quarantotto ore sotto osservazione, ora la buona notizia: “È andato tutto molto bene”. Per questo intervento la principessa era stata sottoposta ad un’anestesia totale. Dunque si avvicina la data del suo rientro nel Principato. Ora finalmente i sudditi e sostenitori che stanno seguendo l’evoluzione del suo stato di salute, possono fare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE >Il fragile rapporto tra i Principi William e Harry

Dunque per la moglie del principe Alberto, questa operazione dovrebbe essere stata l’ultima e quindi una volta rimessasi completamente l’ex nuotatrice dovrebbe poter tornare a casa serenamente ed essere finalmente circondata dall’affetto dei suoi cari. La principessa ormai è bloccata da otto mesi in Sudafrica, dove si era recata per promuovere un progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti. Dunque è stato proprio nella sua terra natale che ha contratto una grave infezione otorinolaringoiatrica. Da lì un susseguirsi di dolorose operazioni e il divieto di volare per ragioni mediche.

Charlene di Monaco salute

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE >Il principe Andrea è sempre più solo: escluso da un banchetto con il fratello Carlo

Dunque, dopo numerose complicazioni, tra cui un collasso improvviso che a fine settembre l’ha costretta a un nuovo ricovero in ospedale, la principessa può finalmente affermare: “E’ andato tutto molto bene”, potrà finalmente ricongiungersi al marito e ai suoi figli. I gemellini di sei anni Jacques e Gabriella, sono le persone che maggiormente, insieme al principe Alberto, stanno risentendo di questa lontananza e assenza della madre. Charlene è lontana da casa dal mese di agosto, quando è stata ricoverata e operata d’urgenza in Sud Africa, da quel momento le voci sul suo conto sono aumentate notevolmente.

LEGGI ANCHE >Alberto di Monaco risponde alle voci di crisi: “Charlene non è in esilio in Sudafrica”

Forse solo con il rientro della principessa a Monaco si placheranno le voci che da mesi la vogliono a un passo dal divorzio con Alberto. Ha affermato il principe qualche settimana fa in tono fortemente polemico: “Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie”. Il principe ha ribadito esasperato: “Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro”.