x

x

Alberto di Monaco risponde alle voci di crisi: “Charlene non è in esilio in Sudafrica”

Alberto ha risposto alle accuse degli ultimi mesi che hanno visto Charlene al centro di continue polemiche, ora però spuntano nuovi dettagli inquietanti

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: IPA

Charlene Wittstock rimarrà in Sudafrica. Nonostante il marito Alberto di Monaco avesse espresso la certezza che la moglie sarebbe tornata a Monaco entro fine ottobre, la principessa sembra dovrà rimanere ancora lontana da Palazzo Grimaldi. I recenti sviluppi sul suo stato di salute hanno remato contro il suo ritorno a Montecarlo: tre operazioni in pochi mesi per problemi respiratori e un collasso hanno portato l’ex nuotatrice a permanere in terra sudafricana, di cui è originaria e che non ha mai dimenticato, nonostante il palazzo scintillante della casata reale che l’ha accolta.

LEGGI ANCHE > Melania Trump: basta politica, adesso solo famiglia

Risale quindi a qualche giorno fa il viaggio di Alberto con i gemellini Gabriella e Jacques per riabbracciare la mamma: dal momento che gli ultimi controlli medici era stati rassicuranti, sembrava che il ritorno a Monaco di Charlène fosse vicino. Alberto aveva dichiarato con ottimismo e ironia che la principessa “si sarebbe imbarcata clandestinamente su una nave pur di tornare in Europa”. Poi però, lo scorso 1° settembre la principessa è stata costretta a un nuovo improvviso ricovero in ospedale in seguito a un collasso. Da Palazzo hanno fatto sapere che le condizioni di Charlène sono stabili, ma questo ha inevitabilmente reso di nuovo incerto e lontano il ritorno da Jacques e Gabriella, che nel frattempo sono appena rientrati a scuola, accompagnati da papà Alberto.

Charlene di Monaco

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > La figlia di Pavarotti: “Non ho mai pensato di vivere sotto i riflettori”

Ma è Oggi che, nel numero in edicola questa settimana, ha ipotizzato il motivo per cui Charlene non si sposterebbe dal Sudafrica: ci sarebbe una maga dietro la lunga e inquietante lontananza di Charlene Wittstock dalla corte monegasca. Certo, la principessa è sofferente e il rapporto con Alberto non è sembrato più sereno dalle immagini idilliache postate riguardo la breve visita di fine agosto. Ma ad accentuare la distanza tra Charlene Wittstock e i Grimaldi pare contribuisca anche il legame stretto con Dawn Mary Earl. Chi è la donna?

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence è incinta, in arrivo il suo primo figlio

Alberto e Charlene di Monaco: il principe ha smentito la crisi

Dawn è una santona sudafricana con la quale la principessa condivide la passione per la numerologia, sua consigliera almeno dal 2016. In questi giorni la maga ha provveduto a ripulire i social, da Facebook a Instagram, della sua presenza, per cui è difficile reperire informazioni su di lei. La principessa, insomma, non farebbe un passo se i numeri non sono propizi e se Dawn non approva: il giornale ha rivelato che “Charlene si era messa a studiare numerologia già dall’anno scorso […] e proprio come la principessa Diana si lascia guidare dagli astri […] e da allora l’influenza della sua guru, Dawn Mary Earl, sarebbe ulteriormente cresciuta” tanto da fare piazza pulita del suo duraturo staff meneghino. La storia di Charlene si infittisce e noi non attendiamo altro che novità sul suo conto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)