x

x

Melania Trump: basta politica, adesso solo famiglia

Diverse fonti hanno confermato che Melania Trump non ha alcuna intenzione di tornare alla Casa Bianca, ora la sua priorità è la famiglia

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021

Alcune fonti hanno rivelato che Melania Trump era “sollevata” di lasciare Washington e “non è interessata” a tornare indietro. Melania Trump è stata la First Lady degli Stati Uniti per quattro anni pieni di controversie, di scrutini internazionali, di titoli di giornale e di aspettative sul suo ruolo di padrona di casa, sostenitrice e moglie. Secondo le persone vicine a lei, non ha alcuna intenzione di rivivere tutto ciò. “A Melania non piace essere sotto gli occhi del pubblico e ha reso chiaro che non è interessata a farlo di nuovo”, ha detto una fonte dal mondo della politica, facendo eco a precedenti report di People e di altre testate (recentemente ne aveva parlato anche la CNN).

LEGGI ANCHE > Janet Jacskon: fuori il trailer di ‘Janet’, il racconto della sua vita

Melania Trump è ricordata come la First Lady più restia e discreta che si ricordi. “Le piace la famiglia e la sua vita privata”, ha aggiunto la fonte, “l’attenzione continua dei media non fa per lei”. La sua reticenza ha alimentato a lungo la curiosità su come si sentisse a stare alla Casa Bianca. In un audio registrato segretamente l’anno scorso e divulgato da un ex assistente, si sente la allora First Lady spiegare che si sentiva intrappolata tra gli obblighi cerimoniali e i detrattori che dicevano che lei ignorava o assecondava le politiche controverse del marito sull’immigrazione. Con la voce incrinata la si sente pronunciare: “Chi se ne frega della roba di Natale e delle decorazioni? Ma devo farlo, giusto?”.

Melania Trump

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e il suo passato con Gigi D’Alessio: “Venivo sempre giudicata”

Come recentemente la fonte ha detto a People, Melania “era sollevata quando il mandato del marito è finito”. Questo significa che la moglie dell’ex presidente Donald Trump, già una rara presenza sul sentiero della campagna elettorale, non vuole essere coinvolta in alcun modo in caso lui scegliesse di candidarsi nel 2024. Alla signora Trump piace la sua vita così com’è, però, senza politica. La sua prima priorità è il figlio adolescente della coppia, Barron, che ha appena iniziato la scuola alla Oxbridge Academy di West Palm Beach, fondata dall’imprenditore miliardario della Florida Bill Koch, che ha contribuito economicamente alle campagne passate di Trump.

LEGGI ANCHE > Il principe Andrew si rifugia a Balmoral per sfuggire allo scandalo

Melania Trump news: la sua priorità è la famiglia

È totalmente coinvolta nell’educazione di Barron, nelle attività del doposcuola e nel suo benessere generale”, ha detto una fonte mondana, “Non è minimamente interessata ad un’altra campagna, e certamente non vi parteciperà”. “Se lui si candida, dubito che lei sarà coinvolta del tutto”, ha dichiarato la fonte, “Se lui dovesse vincere, sarebbe lo scenario peggiore per lei. Le cose dovranno essere valutate in un tale momento”. Un portavoce di lei non ha risposto a una richiesta di commento per questa storia, ma il suo staff ha precedentemente dichiarato a People che si stava “godendo la vita a Mar-a-Lago. È concentrata sull’essere una madre e sul mettere la sua famiglia al primo posto, mentre lavora su vari progetti che richiederanno tempo per essere finalizzati”.