x

x

Il principe Andrea è sempre più solo: escluso da un banchetto con il fratello Carlo

Il duca ha partecipato a una conferenza con i colonnelli dell’esercito, non potendo però prendere parte alla sontuosa cena con il fratello

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
Principe Andrea - Foto: PrPhotos

Da anni sulle copertine dei giornali di tutto il mondo per il coinvolgimento nel caso del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, il principe Andrea appare sempre più confinato e distante dai membri della Royal Family britannica. Tanto che da mesi si è rifugiato nella tenuta di Balmoral, da cui ha deciso di non spostarsi nemmeno per assistere alla nascita della sua nipotina qualche settimana fa, rimanendo a 500 miglia di distanza in Scozia.

LEGGI ANCHE > Svelate le origini di Kate Middleton: tutto è partito da una miniera di carbone

Infatti, anche all’ultima conferenza con i colonnelli dell’esercito, Andrea ha partecipato in disparte, seduto in fondo alla sala, e bandito dalla cena con il fratello Carlo. Alcuni addetti ai lavori hanno confermato che il principe non era autorizzato a rappresentare le Grenadier Guards, e che ha dovuto assistere in privato al meeting con i reali anziani. “Si è seduto in fondo alla stanza. E non gli è stato permesso di cenare con suo fratello”, ha affermato una fonte al The Sun.

Andrea e Carlo

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran ricorda la proposta di matrimonio: “Mia moglie ha rischiato di rovinare tutto”

Una vera e propria caduta in disgrazia per il terzogenito della regina Elisabetta, 61 anni, che sta affrontando una causa per abusi sessuali negli Stati Uniti. Nonostante lui si continui a dichiarare innocente, negando tutte le accuse, i suoi fratelli Carlo, Anne ed Edward, si sono incontrati nove mesi fa per concordare che non c’è più modo di tornare indietro per lui, bandendolo ufficiosamente da ogni evento pubblico.

LEGGI ANCHE > Polina Kochelenko: emergono nuovi indizi sulla morte della modella

Principe Andrea accuse: è bandito dagli incarichi ufficiali

Nel frattempo, la polizia londinese ha fatto cadere tutte le accuse che riguardano il principe Andrea e Jeffrey Epstein, affermando di aver effettuato due revisioni sulle dichiarazioni di donne che sarebbero state abusate dai due, non intraprendendo però ulteriori azioni. “Il Metropolitan Police Service continua a mantenere i contatti con altre forze dell’ordine che conducono le indagini su questioni relative a Jeffrey Epstein. Come procedura, è stato esaminato un documento pubblicato nell’agosto 2021 come parte di un’azione civile statunitense. Questa revisione si è conclusa e non stiamo intraprendendo ulteriori azioni“, ha dichiarato un portavoce della polizia. Nel frattempo però, continuano le indagini e il processo a carico del Principe negli Stati Uniti, dove Virginia Giuffrè lo ha denunciato per abusi sessuali.

principe andrea e carlo

Foto: PrPhotos