x

x

With Love: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie di Amazon Prime

Il catalogo di Amazon Prime Video dal 17 dicembre si arricchirà di una nuova mini serie comico-romantica, in cinque episodi si racconterà una festività diversa dell’anno

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2021
With Love- Fonte: Amazon Prime Video

Sta per arrivare su Prime Video una delle serie più attese dell’anno: stiamo parlando di With Love, creata da Gloria Calderón Kellett. La prima stagione della serie comico-romantica, debutterà venerdì 17 dicembre 2021, in prossimità delle feste natalizie. La scelta del rilascio sulla piattaforma non è casuale ma è strettamente legata al tema della serie.

LEGGI ANCHE> Mamma Mia! Il nuovo singolo dei Måneskin è una celebrazione della loro italianità

Cinque sono gli episodi, ognuno dei quali si svolgerà durante una diversa festività dell’anno. Il tessuto principale della trama tratta le vicende dei Fratelli Diaz, Lily e George, alla ricerca di costruire il proprio futuro, tra amore, lavoro e più importante di tutto, una ragione che li renda felici nella propria vita. Con sguardo partecipe e interno, vivremo un anno intero insieme ai protagonisti, tra i classici alti e bassi che ogni festività, qualsiasi famiglia al mondo, porta con se.

With Love coppia

With Love- Fonte: Amazon Prime Video

LEGGI ANCHE> Gabriele Muccino a cuore aperto: “Mio fratello Silvio? È come se ormai avessi elaborato il lutto”

La regista Gloria Calderón è anche executive producer e ha prodotto la serie all’interno della sua casa di produzione, la GloNation, in collaborazione con Amazon Studios. I 5 episodi da un’ora ciascuno saranno visibili in 240 Paesi del mondo ma esclusivamente sulla piattaforma on demand di Amazon. Ad oggi sono pochissime le informazioni riguardo il nuovo prodotto seriale, ad oggi sono solo stati resi nomi i componenti del cast.

LEGGI ANCHE> Lapo Elkann, nozze segrete con la compagna Joana Lemos

With Love Prime Video: un cast tutto da conoscere e scoprire

Emeraude Toubia vestirà i panni di Lily Diaz, Mark Indelicato nel ruolo di Jorge Diaz Jr., Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez nei panni di Henry, e tanti altri ancora, tutti da scoprire a partire dal 17 dicembre. Le prime immagini esclusive rilasciate dall’Ufficio Stampa di Amazon Prime mostrano alcuni frammenti degli episodi che fanno già sognare.

With Love fisico

With Love- Fonte: Amazon Prime Video