x

x

Gwen Stefani, gli scatti della sua “sobria” festa di compleanno

Il 3 ottobre la cantante di origini italiane Gwen Stefani ha festeggiato il suo compleanno e mai come quest’anno ha deciso di stupire tutti i suoi follower

di giuseppe | 5 Ottobre 2021
Foto: Instagram @gwenstefani

La cantante appena 52enne Gwen Stefani ha documentato con tanta enfasi nelle sue Instagram Stories la sua festa di compleanno. Ha dato ai suoi follower la possibilità di starle vicino in un giorno così importante. La cantante pop, dalle origini italiane, ha sfilato per tutta la casa con una coroncina con su scritto Happy birthday con indosso un vestitino super sexy molto scollato con i bordi in pizzo. La Rich Girl ha messo su una vera e propria festa ricca di cibo e divertimento.

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Sting! 70 anni di instancabile talento da festeggiare con un nuovo disco

L’artista oltre ad aver documentato la preparazione della cena che ci sarebbe stata di lì a poco, ha anche mostrato ai suoi fan un regalo di Dolce & Gabbana. Appena è iniziata la festa ha incominciato a cogliere alla sprovvista gli invitati, riprendendoli con il suo telefono: era davvero super euforica. Tra gli invitati ripresi c’era ovviamente anche suo marito Blake Shelton, popolare cantante country.

Gwen Stefani

Foto: Instagram @gwenstefani

LEGGI ANCHE >Buon compleanno alla provocante Victoria Silvstedt: un sex symbol per tutti gli italiani

Durante la sua festa di compleanno, la cantante dai capelli color biondo platino l’ha ripreso dicendo con grande ilarità: “Questo è mio marito”. Sempre Shelton, domenica le ha dedicato un post sincero su Instagram con su scritto: “Buon compleanno alla mia dolce metà…mia MOGLIE!!! Ti amo”, a dimostrazione di quanto la coppia sia ancora follemente innamorata..

LEGGI ANCHE > George Clooney e quella volta che regalò ai suoi amici 14 milioni di dollari

Gwen Stefani compleanno: “Tantissimi auguri incredibili, grazie mille”

La tre volte vincitrice del Grammy Award è reduce di un precedente matrimonio con il quale ha avuto tre figli, il cantautore e musicista Gavin Rossdale, ma la loro unione è durata fino al 2015 circa, anno in cui i due si sono separati. Nonostante gli anni passino, la cantante continua a mantenere nel tempo la sua personalità forte e decisa. Ha commentato su Instagram riferendosi ai suoi follower: “Ho dovuto mettere via il telefono perché avevo tantissimi auguri incredibili, quindi grazie mille. È il mio compleanno!”.

Gwen Stefani Blake Shelton matrimonio

Foto: Instagram