x

x

GF Vip 6, che gaffe! La regia dimentica l’audio aperto: “Massa di imbecilli cerebrolesi”

Una gaffe al GF Vip ha spiazzato i concorrenti. La regia dimentica l’audio aperto e i vipponi ascoltano lo sfogo di un’autrice

di Redazione Rumors.it | 4 Ottobre 2021
foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Questa mattina si sono verificati alcuni momenti di imbarazzo all’interno della Casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip 2021 i concorrenti hanno assistito ad una scena ai limiti del reale, comica ma imbarazzante allo stesso tempo. L’artefice di questa situazione non è stato nessuno dei vipponi in casa, la figuraccia è arrivata da un’autrice del programma.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, allarme Cupido: la vicinanza sospetta tra Alex Belli e Soleil Sorgè

Alcuni dei concorrenti tra cui Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Miriana Trevisan erano riuniti in giardino per chiacchierare, quando all’improvviso hanno sentito una voce della regia in sottofondo: pensavano si trattasse di una delle solite comunicazioni trasmesse all’interno della Casa, ma invece era tutto l’opposto di ciò che si aspettavano. Alcuni autori hanno dimenticato il microfono acceso, ed ignari di essere ascoltati all’interno della Casa, si sono lasciati scappare dei commenti inaspettati.

Grande Fratello Vip 6 cast

Cast Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, Samy e Jessica insieme nel letto: nuova coppia all’orizzonte?

Sono una massa di imbecilli e cerebrolesi“, questo è ciò che viene pronunciato da un’autrice donna presente in regia. Curiosi, gli inquilini hanno alzato il volume per ascoltare meglio: tra loro c’è chi ha invitato i compagni a far finta di nulla, come Davide Silvestri, e chi invece ci ha tenuto ad avvisare la produzione esordendo con “Si sente tutto!“, come ha fatto Miriana Trevisan, immediatamente zittita dagli altri che erano intenti ad ascoltare ulteriormente. Lo sfogo continua, e la donna conclude il discorso con “Ca** loro“, prima che le venga chiuso definitivamente il microfono. Non si sa a chi siano effettivamente riferite queste parole, ma gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sono rimasti scioccati e sorpresi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, Miriana Trevisan in piscina è un’esplosione di sensualità

La regia del GF Vip dimentica il microfono acceso: “Sono una massa di cerebrolesi”

I telespettatori che al momento guardavano la diretta non hanno potuto fare a meno di registrare l’episodio e diffondere sui social il video, il  quale è immediatamente diventato virale sul web. Non sono mancati i commenti divertenti da parte dei fans del programma che hanno ironicamente sdrammatizzato sull’imbarazzante episodio. Quale scusa troverà Alfonso Signorini assieme alla produzione del programma per difendersi e scusarsi con i concorrenti dell’accaduto?