x

x

Gf Vip 6, Miriana Trevisan in piscina è un’esplosione di sensualità

La bella showgirl si concede un bagno in piscina e sfoggia un due pezzi dorato, attirando gli sguardi degli inquilini maschi, soprattutto quelli di Casalino

di Sara Radegonda | 2 Ottobre 2021
Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Endemol Shine Italia

 

Capelli da madre natura, lunghi e setosi, un costume a triangolo dorato a coprire il seno tonico e un’attitudine sicura e sensuale. Miriana Trevisan, la showgirl italiana, non nasconde la sua bellezza e si concede un bagno rilassante nella piscina della casa. Uno swimsuit che gioca sui toni del glitter dorato, con reggiseno a triangolo e slip che cade perfettamente sulle forme, Miriana sfoggia con sicurezza la sua sensualità, accentuata dalla meravigliosa chioma scura che, bagnata, crea un effetto mosso super sexy.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta: un look urban street per una giornata di shopping

Gli occhi sono tutti su di lei, soprattutto quelli di Andrea Casalino. La bella showgirl, infatti, è al centro del gossip di questi giorni per un possibile flirt con Andrea Casalino. I due concorrenti del reality sono sempre più complici e secondo molti – anche all’interno della Casa – sta nascendo un’intesa che strizza l’occhio all’amore. Una relazione che però non ha i presupposti corretti per sbocciare, perché il modello ha una fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa.

 

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Soleil scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: “Se è così, me ne vado”

Tra Miriana e Andrea sta nascendo una particolare intensa, i due infatti si cercano e si stuzzicato tra esercizi di fitness e sguardi languidi. Il feeling sta diventando talmente palese che gli inquilini di Cinecittà iniziano a chiacchierare in merito e a supporre che vi siano le basi concrete per un flirt. Casalino, tuttavia, ha dichiarato di essere fidanzato ma di aver messo in pausa il rapporto, allo scopo di godersi completamente – e in modo spensierato – l’esperienza nel reality show di Canale5.

LEGGI ANCHE > Avvistata per le vie di Milano la sexy mamma Emily Ratajkowski

Miriana Trevisan Gf Vip: gli occhi degli inquilini della casa sono solo per lei

Miriana però non ha ancora la certezza dell’interesse del giovane modello, quindi, incerta sulle sue intenzioni, la Trevisan ha approfittato di un momento di relax per porgli qualche domanda. “Vorresti che lei rimanesse lì ad aspettarti? Perché questo gioco che hanno innescato tra di noi, è una cosa che potrebbe ferire. A me potrebbe far piacere perché sono completamente libera”, ha chiesto la showgirl facendo riferimento alla fidanzata di Andrea. La storia tra i due sta accendendo la curiosità del pubblico a casa, quindi attenderemo la prossima puntata per vedere come gestirà la situazione Alfonso Signorini.

 

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Endemol Shine Italia