x

x

Gf Vip 6, allarme Cupido: la vicinanza sospetta tra Alex Belli e Soleil Sorgè

Dopo che Alex aveva preso spesso le difese della giovane influencer contro gli attacchi degli altri inquilini, il party organizzato ieri sera nella casa ha mostrato un volto inedito della relazione tra i due

di Sara Radegonda | 3 Ottobre 2021
Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

Non si è mai capito come mai la Casa del Grande Fratello – anche nella sua versione Vip – ha il potere di scatenare le passioni più recondite dei concorrenti a discapito di mogli, mariti ed eventuali compagni che li guardano da fuori. Che sia semplice strategia o c’è qualcosa di più? Dovremmo chiederlo ad Alex Belli e Soleil Sorgè, la cui improvvisa vicinanza durante il party di ieri sera ha instillato qualche dubbio nel pubblico a casa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, Miriana Trevisan in piscina è un’esplosione di sensualità

Dall’inizio del reality Soleil Sorgè – per attitudine caratteriale propensa allo scontro – ha attirato su di sé le inimicizie di alcuni concorrenti che spesso si sono scagliati contro di lei. L’unico a prendere le difese dell’influencer italo-americana è stato Alex Belli, che ha cercato di darle alcuni consigli per proseguire serenamente nel gioco. “Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può […] Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello” aveva detto l’attore durante un duro sfogo con gli altri ragazzi della Casa. Un’attitudine protettiva che, però, ieri sera ha assunto presupposti diversi.

Soleil Sorge e Alex Belli Grande Fratello Vip

Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Soleil scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip: “Se è così, me ne vado”

Durante un Saturday Party in pieno stile Gf Vip, i concorrenti si sono lasciati andare a balli scatenati grazie all’eclettico dj set di Jo Squillo. Nel clima di euforia generale non si poteva non notare la sintonia tra Alex Belli e Soleil, seduti in disparte rispetto ai compagni intendi a scambiarsi battute all’orecchio. “Sono veramente felice di averti qua” dice la ragazza all’affascinante attore con quel modo di fare che ricorda così tanto Marina La Rosa. Belli che in primo momento cerca di trattenersi, esordisce poi sottolineando di aver più volte sperato di incontrarla ad alcuni party esclusivi in giro per l’Italia.

LEGGI ANCHE > GF Vip 6, Soleil razzista? Raffaella Fico accusa l’influencer

Alex Belli e Soleil Gf Vip: un avvicinamento che puzza troppo di strategia

La conversazione tra i due si conclude con un fraintendibilissimo “Io ti aspettavo” detto da Belli alla Sorgè. Conoscendo le dinamiche del gioco non ci sarebbe da stupirsi se ciò che noi scambiamo per una innocente sintonia nasconda in realtà una strategia ben pianificata. Soprattutto alla luce del fatto che Alex Belli non è nuovo ad esperienze di questo tipo. Inoltre, l’attore è sposato con la modella Delia Duran, quindi perché mai dovrebbe mettere in discussione il suo amore per la moglie, se non a fini strategici? Per avere delle risposte in più bisognerà aspettare la puntata del Grande Fratello Vip in cui Alfonso Signorini senza dubbio prenderà il toro per le corna (a buon intenditor poche parole).

Sara Radegonda

Soleil Sorge Grande Fratello Vip

Soleil Sorge, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy