x

x

Elodie: “Con Marracash va tutto bene, ma non so se voglio diventare mamma”

La cantante smentisce le voci che la vogliono in crisi con il compagno Marracash, nonostante questo non sogna ancora la maternità

di giuseppe | 1 Ottobre 2021
Foto: Attilio Cusani

La cantante romana Elodie è stata intervistata per Vanity Fair e tra una domanda e l’altra ha rivelato molto della sua vita privata e dei piani che ha per il futuro. Tra questi di sicuro non compare la maternità nonostante con il compagno, il cantante Marracash, tutto proceda a gonfie vele, tanto da avere finalmente smentito tutte le voci circa una possibile crisi tra i due.

LEGGI ANCHE > Valeria Graci e la sua verità: “Mi diceva non vali niente e io ci credevo”

Parlando proprio del compagno ha raccontato di trovarsi in una coppia dove i singoli componenti sono molto diversi tra di loro. Lei si è dichiarata molto leggera nei modi i fare, mentre Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, è una persona molto più riflessiva che prende tutto più sul serio. “Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue.”

Elodie e Marracash

Ufficio Stampa per MoëtChandon

LEGGI ANCHE > Britney Spears festeggia la libertà posando senza veli: su Instagram è nuda

Elodie e Marracash: nessuna crisi tra loro e per il futuro…

Nonostante questo però la diversità sembra essere proprio lo stimolo per continuare a stare insieme e viversi giorno per giorno anche se la cantante avverte una certa paura nei confronti della maternità “Oggi non voglio figli perché non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile.” Continuando a parlare delle persone che hanno fatto la differenza nella sua vita non poteva non citare Maria De Filippi, da sempre volto di Amici, il talent che l’ha lanciata come artista e le ha permesso di avviare la carriera che sognava.

Della De Filippi ha apprezzato molto la sua umanità e il suo carattere, che nel tempo le ha anche insegnato ad essere la persona che è adesso e l’ha anche aiutata a smussare degli angoli del suo carattere grazie ai suoi preziosi consigli: “Maria De Filippi è granitica, complessa, curiosa. Ama gli esseri umani e li studia come fosse una scienziata, una sociologa.”

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato, si tratta di un noto modello italiano

Di sicuro però il più grande insegnamento che ha fatto suo è essere una persona libera “da lei ho imparato la libertà di essere me stessa. Se ti concedi quella libertà, nessuno si arrogherà mai il diritto di dirti dove devi stare. Io detesto quando mi dicono dove devo stare”, ha concluso.

Elodie news

Foto: Ufficio Stampa