x

x

Kylie Jenner, i fan non apprezzano la nuova linea di costumi: “Impossibili da indossare”

Dopo tanto clamore finalmente arrivano le recensioni della linea Kylie Swim di Kylie Jenner e sembrano essere molto negative

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2021
Foto: Instagram

In attesa di sapere il sesso del suo secondo bambino, Kylie Jenner ha lanciato il 17 settembre una nuova linea di costumi da bagno: Kylie Swim. L’imprenditrice 24enne statunitense, dopo le linee Kylie Cosmetics e Kylie Skin, ha immesso sul mercato anche Kylie Baby uscita il 28 settembre, linea “testata e approvata” da Stormi, infatti si tratta di prodotti per bambini vegani e cruelty-free. Insomma Kylie sembra tenerci all’aspetto etico e alla qualità ma le recensioni della nuova linea di costumi sembrano dire il contrario.

Molto rumore per nulla si potrebbe dire, infatti il lancio della linea Kylie Swim era atteso con molta trepidazione e infatti la maggior parte dei pezzi sono andati sold out in tempo record. I costumi presentano un’ampia varietà, tanti colori vivaci, pezzi interi, bikini classici a triangolo e parei abbinati, ma gli acquirenti su TikTok sono tutt’altro che colpiti dalla qualità. Ecco che arrivano le prime recensioni e video che mostrano il prodotto che, pur essendo sfizioso per le giovani acquirenti, sembra di bassa qualità a livello di fattura e materiali.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner incinta e super sexy, la tuta in pizzo è quasi trasparente

Kylie Jenner instagram

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Britney Spears, il padre non è più ufficialmente il suo tutore. Che cosa succede ora? 

I tiktoker hanno mostrato le cuciture disordinate, il tessuto trasparente e la sartoria sciatta. Dalle foto sembra tutto okay, ma quando arrivano a casa i costumi di Kylie Jenner hanno tutto un altro effetto. Il prezzo non è eccessivo, non essendo un brand di lusso, ma nemmeno da fast fashion. Con molta probabilità sono stati prodotti con una manodopera a basso costo e la maggior parte dei suoi costumi arrivano scuciti, quasi impossibili da indossare.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian sotto accusa: la campagna hot di Skims è un plagio?

In molti hanno espresso il loro disappunto su Instagram e Twitter per i costumi da bagno di Kylie: “Ho sentito che è tutto materiale TRASH“, ha detto una persona, mentre un’altra ha osservato, “tutte le recensioni di Kylie Swim sono terribili… come fa a rilasciare ancora prodotti di qualità dopo il flop della linea di cosmetici e prodotti per la cura della pelle”. E ancora: “Per quanto vali, i tuoi prodotti dovrebbero essere di qualità migliore. Abiti e cura della pelle allo stesso modo, stai strappando alle persone i loro soldi guadagnati duramente, non è bello”, ha detto un terzo, rivolgendosi direttamente alla Jenner.

Ruggero Biamonti

 

@kindredlKylie, bestie I’m afraid to tell you this ##kylieswim ##kyliejenner ##scam♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod