x

x

Kylie Jenner incinta e super sexy, la tuta in pizzo è quasi trasparente

La giovane imprenditrice, che da poco ha annunciato la seconda gravidanza postando un video estremamente dolce, è apparsa in occasione della New York Fashion Week vestita totalmente di pizzo

di Redazione Rumors.it | 10 Settembre 2021
Foto: Shotbyjuliann / BACKGRID / IPA

La pancia esibita con orgoglio è l’accessorio in più per una fashion icon come lei: Kylie Jenner, protagonista insieme alla famiglia del reality Al passo con i Kardashian, 24 anni, ha scoperto di essere incinta e solo dopo parecchi mesi ha annunciato ai social la lieta novella. Ora che anche il mondo sa, può mostrare con fierezza la sua pancia in crescita: quale occasione migliore della settimana della moda di New York, per cui ha scelto di indossare una tuta di pizzo trasparente. Capelli raccolti, cappotto nero oversize e tacchi completano l’outfit.

LEGGI ANCHE > New Music Friday: le uscite musicali della settimana da non perdere

Agli appassionati di moda e ai fan dell’eclettica famiglia americana il dettaglio del pancione associato al pizzo non è parso nuovo. L’outfit di Jenner ricordava un simile completo di pizzo trasparente che la sorella Kim Kardashian West aveva sfoggiato incinta del figlio Saint, ora 5 anni, in occasione del LACMA Film + Art Gala del 2015, a Los Angeles. L’abito monocromatico di Kylie è stato un allontanamento completo dall’outfit esibito durante una visita alla Revolve Gallery, quando per l’occasione ha indossato un trench arancione brillante, jeans a vita bassa e un top legato che metteva in bella mostra il suo pancione.

Kylie Jenner incinta

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori: arriva la conferma

È stata una fonte vicina a Kylie Jenner, a rivelare alcuni dettagli riguardo questa seconda gravidanza: “Kylie era pronta a condividere la notizia. È oltremodo eccitata. Non ha mai pianificato di mantenere segreta la sua gravidanza come ha fatto con Stormi”, ha detto la fonte, “voleva solo aspettare finché le sembrava giusto”. E ha poi continuato: “Ama il suo pancione e ha una luce meravigliosa. Travis è ugualmente entusiasta. Sono una grande squadra e genitori”.

LEGGI ANCHE > Irina Shayk sexy da togliere il fiato… anche a se stessa

Kylie Jenner incinta: la ricca ereditiera orgogliosa del pancione

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati nell’ottobre 2019 dopo due anni di frequentazione, ma hanno sempre dimostrato di essere in rapporti amichevoli e di trascorrere del tempo insieme come co-genitori di Stormi, nata nel 2018. A giugno, dopo che Jenner ha partecipato al Parsons Benefit con Scott, una fonte ha riferito a People che la coppia si era recentemente avvicinata ancora di più. “Anche se sono sempre andati d’accordo, ora c’è un’energia diversa tra di loro”, ha detto la fonte all’epoca. “Kylie e Travis sono di nuovo molto vicini… Non hanno mai messo alcuna pressione sulla loro relazione. L’obiettivo è sempre stato quello di essere i migliori genitori per la loro bimba”. Tanto che oggi, hanno deciso di regalarle un fratellino o una sorellina e formare un famiglia sempre più unita.

Kylie Jenner incinta

Foto: Shotbyjuliann / BACKGRID / IPA