x

x

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori: arriva la conferma

La coppia di attori, dopo gli avvistamenti delle scorse settimane, ha confessato di aver messo al mondo il loro primo figlio all’inizio di quest’anno

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Youtube

Alicia Vikander ha rivelato che lei e suo marito Michael Fassbender hanno dato il benvenuto al loro primo figlio all’inizio di quest’anno. La conferma arriva dopo che la coppia è stata fotografata mentre spingeva un passeggino a Parigi lo scorso agosto. “Ora ho una visione completamente nuova della vita in generale”, ha detto la star di Tomb Raider a People, durante un’intervista pubblicata mercoledì 8 settembre 2021. “È stato meraviglioso e ovviamente quest’esperienza, a livello professionale, non farà altro che accrescere ogni mio lavoro futuro”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence è incinta, in arrivo il suo primo figlio

L’attrice, che come il marito è molto riservata, si è rifiutata di entrare nei dettagli relativi a come è cambiata la sua vita da quando è diventata madre: “No, penso che aspetterò per parlare di questo. Per adesso, più di ogni altra cosa, mi diverto a scoprire nuove cose sull’essere madre giorno per giorno, momento per momento”. La maternità è sempre stata nei pensieri dell’attrice svedese. Nel 2017, un mese prima del matrimonio con Fassbender, Alicia confidava al magazine Elle: “Ho sempre voluto avere dei bambini. Non sono mai stata incinta, ma spero di avere una famiglia un giorno. So già che sarà l’esperienza più importante della mia vita”.

Alicia Vikander Michael Fassbender

Foto: AMPAS

LEGGI ANCHE > Cindy Crawford ricrea l’iconico spot Pepsi: è di nuovo il 1992

La Vikander ha incontrato l’attore irlandese di origine tedesca sul set di La luce sugli oceani e i due hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre del 2014. Si sono sposati in una cerimonia privata a Ibiza nel 2017 e attualmente vivono a Lisbona, in Portogallo. A proposito del suo matrimonio l’attrice ha dichiarato: “Sento di essere più felice e contenta di quanto non lo sia mai stata. Michael è uno dei migliori attori con cui abbia lavorato, era così aperto e così dolce con me sul set”.

LEGGI ANCHE > Melania Trump: basta politica, adesso solo famiglia

Alicia Vikander figlio: è un momento positivo per l’attrice svedese

L’attrice ha rivelato ciò che pensa della sua dolce metà durante il tour stampa del suo prossimo progetto cinematografico, il film Blue Bayou. Nella drammatica pellicola Vikander interpreta una futura madre che deve affrontare la deportazione del compagno, di origini coreane. Il film è scritto e diretto da Justin Chon, qui anche nei panni del protagonista Antonio. Tra i suoi progetti più recenti c’è anche il film fantasy The Green Knight, in cui recita al fianco di Dev Patel.

Alicia Vikander | AMPAS