x

x

Cindy Crawford ricrea l’iconico spot Pepsi: è di nuovo il 1992

Non sembra essere passato un giorno, non è cambiato niente, né il fotografo, né la bellezza di Cindy, che nel post Instagram ha spiegato le nobili cause del gesto

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Instagram

Sono poche le modelle e super modelle che resistono al passare del tempo, al cambio di rotta delle case di moda e dei trend e rimangono immortali e bellissime anche quando le nuove generazioni calcano le passerelle con la stessa determinazione che avevano loro un tempo. Cindy Crawford è una di queste: la sua bellezza è impareggiabile soprattutto per chi ha vissuto insieme a lei la sua carriera e inesprimibile per chi si imbatte per la prima volta nei suoi servizi. Se poi si mette a ricreare uno spot della Pepsi risalente al 1992, l’effetto nostalgia è inevitabile.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner conferma la seconda gravidanza con un video tenerissimo

L’ex top model ha infatti accettato di reinterpretare l’iconica campagna pubblicitaria realizzata per il noto marchio ormai quasi 30 anni fa. Per l’occasione è addirittura tornata nella stessa stazione di servizio che fece da sfondo al servizio fotografico realizzato da David Yarrow, ma non solo. Cindy infatti ha rispolverato dal suo guardaroba il body bianco e gli shorts di jeans indossati quando aveva 26 anni: neanche a dirlo, le stavano ancora perfettamente.

Cindy Crawford Pepsi 1992

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Fiori d’arancio per Emily in Paris: Lily Collins si è sposata

Il risultato finale è stato quasi migliore del precedente, davvero mozzafiato: la 55enne ha sfoggiato curve da capogiro e ha sorseggiato la celebre bibita frizzante gettando all’indietro le chiome leonine. Alle sue spalle due lupi la osservano incantati a bordo di una macchina d’epoca rosso fiammante. É stata Cindy con una lunga didascalia a spiegare il perché di tale shooting: “É sempre un piacere e un’emozione lavorare con il mio amico David Yarrow… e ancora di più quando è per una buona causa. Siamo tornati all’originale Halfway House dal famoso spot Pepsi che ho fatto nel 1992 per ricreare il momento (con un tocco di David Yarrow) nella speranza di raccogliere fondi per l’American Family Children’s Hospital di Madison, Wisconsin, dove mio fratello è stato curato per la leucemia”.

LEGGI ANCHE > Janet Jacskon: fuori il trailer di ‘Janet’, il racconto della sua vita

Cindy Crawford Pepsi 1992: la bellezza della modella a 30 anni di distanza

La mamma di Kaia Gerber, anch’essa modella, ha continuato: “Finora, con l’aiuto della rete di gallerie di David, abbiamo già raccolto 1 milione di dollari per la causa. Devo anche ringraziare il mio caro amico, l’hairstylist Peter Savic, che ha realizzato l’iconica acconciatura per lo spot originale… sono stato entusiasta che sia stato qui anche per questa versione! Grazie anche a Sam Visser per il trucco e Allowitzstyles per lo styling. Penso che l’abbiamo azzeccato! É stata giornata così divertente… Non vedo l’ora di mostrarvi di più. Maggiori informazioni sulle storie xo”. Non solo un salto nel passato ma anche una buona causa: è proprio vero che le modelle passano, le super modelle come Cindy Crawford restano.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)