x

x

Will Smith e Jada Pinkett: basta monogamia, dopo 23 anni scelgono una relazione aperta

Will Smith e la moglie smettono di nascondere la loro relazione aperta, che a detta dell’attore avrebbe salvato il matrimonio

di giuseppe | 28 Settembre 2021
Will Smith e Jada Pinkett Smith / Foto: A.M.P.A.S

Nonostante tutte le voci circa una crisi nel matrimonio della coppia di attori Will Smith e Jada Pinkett fossero state smentite, ad oggi emergono nuovi dettagli. Smith si è concesso ad alcune interviste, raccontando tutti i retroscena di una scelta molto particolare: avere una relazione aperta.

I due si sono sposati nel 1997 e fino al 2015 tutto sembra essere andato a gonfie vele. Il 2015, però, è stato l’anno della crisi e delle incomprensioni, tanto che come hanno poi rivelato, i due si sono anche separati. A quel punto Jada ha iniziato una frequentazione con il cantante R&B August Alsina, presentatole dal figlio e di molti anni più giovane di lei.

LEGGI ANCHE > R Kelly giudicato colpevole, gravissimi i nove capi d’accusa

will smith affitto casa bel-air

Foto: Matt Petit / A.M.P.A.S.

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry sotto attacco: la colpa è tutta dei loro look

Moltissime sono le voci di corridoio circa la faccenda, come quella che sostiene che Will Smith avrebbe dato la benedizione ai due amanti per vivere la loro relazione con maggiore serenità. Ad oggi, però, tutto è stato portato alla luce del sole: Will e Jada hanno rivelato di intrattenere effettivamente una relazione che non prevede più la monogamia.

Will Smith moglie: tutto sulla loro relazione aperta

Il matrimonio per noi non può essere una prigione. Abbiamo entrambi piena fiducia nell’altro e libertà personale”, ha rivelato l’attore hollywoodiano, secondo quanto riporta The Sun. Smith ha inoltra ammesso che sicuramente questa non è una via praticabile da tutti, ma un’esperienza che richiede fiducia incondizionata e la volontà di dare all’altro la massima libertà. Secondo lui è questa la più alta dimostrazione di amore.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie e The Weeknd di nuovo insieme: qui gatta ci cova

Smith è adesso impegnato con le riprese di un film molto speciale, che racconta la storia di Whipped Peter, schiavo la cui schiena ricoperta di cicatrici è passata alla storia grazie ad una fotografia. Per l’attore questa è la prima esperienza con film che trattano questo tema. “Ho sempre evitato di fare film sulla schiavitù. Non volevo mostrare i neri in quella luce. Volevo essere un supereroe. Volevo rappresentare l’eccellenza nera accanto alle mie controparti bianche” ha concluso l’attore, parlando con GQ Magazine.

Will Smith 2012 Governors Awards

credit-Matt-Petit-©A.M.P.A.S.