x

x

Meghan e Harry sotto attacco: la colpa è tutta dei loro look

Piovono critiche sui Duchi di Sussex: abiti e accessori troppo costosi per gli ex esponenti reali re-inventatisi intrattenitori e comunicatori

di giuseppe | 27 Settembre 2021
Foto: Splash News / IPA

Il principe Harry e Meghan Markle continuano a far parlare di sé durante la trasferta newyorkese. E non tutte le cose che vengono dette sono positive, anzi. Già ospiti al concerto del Global Citiziens Festival, tenutosi presso Central Park, hanno poi partecipato alla conferenza sull’equità della distribuzione dei vaccini nel mondo.

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry sono tornati: di nuovo in pubblico dopo mesi difficili

Il loro contributo alla conferenza si è incentrato sulle pari opportunità, denunciando le disuguaglianze che colpiscono i paesi meno industrializzati e avanzati. “Questa pandemia – hanno spiegato – è una crisi umanitaria. Abbiamo quello che serve per vaccinare il mondo intero, e la distribuzione dei vaccini è una questione che riguarda i diritti umani. Crediamo che la sopravvivenza non deve dipendere da dove sei nato“.

Meghan e Harry intervista: fa il giro del mondo e semina il caos

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: insieme a New York, non si tolgono le mani di dosso

Meghan e Harry accusati: svelati i costi degli abiti, sono troppo costosi

Ciò che fa discutere questa volta non è il loro messaggio quanto il costo dei loro look e in particolare quello di Meghan. Se infatti il Principe ha indossato un sobrio completo scuro e una camicia senza cravatta, la duchessa di Sussex per l’occasione ha sfoggiato un tubino bianco dalle maniche corte, lavorato al di sopra e al fondo con un decoro di ricami e pietre preziose. La creazione, che porta la firma di Valentino, ha un prezzo da capogiro: 4,500 dollari. A questi si aggiunge il costo dei gioielli di Cartier, che si aggirano attorno ad un valore di 35 mila dollari.

LEGGI ANCHE > Olivia Rodrigo mai così sexy: per il gala sceglie un look total black sbalorditivo

La coppia ha poi soggiornato in un famosissimo albergo dell’Upper East Side, il Carley Hotel, una delle strutture alberghiere preferite dalla famiglia reale, apprezzato molto anche da Lady Diana e in cui hanno alloggiato sia Carlo e Camilla, sia William e Kate durante le loro visite nel continente. Di certo entrambi sono riusciti a far parlare di sé e a sfruttare egregiamente la risonanza concessa loro dall’abbandono della Casa Reale e dalla scottante intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, ma quanto durerà ancora tutto ciò?

principe harry novità

Foto: Ipa