x

x

Meghan e Harry sono tornati: di nuovo in pubblico dopo mesi difficili

La royal couple è stata avvista a New York: sabato saranno ospiti del Global Citizen Live, evento organizzato per promuovere l’accesso ai vaccini

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2021
Foto: IPA

Dopo mesi di assenza Meghan Markle e il principe Harry sono ritornati sulla scena pubblica per una visita all’ One World Observatory presso il World Trade Center di New York, dove la coppia ha incontrato il sindaco Bill de Blasio e la governatrice Kathy Hochul. Meghan, 40 anni e il principe Harry, 37 anni, hanno annunciato all’inizio di questa settimana che si sarebbero diretti a New York per il Global Citizen Live, che si terrà sabato 25 settembre a Central Park, “per continuare il loro lavoro urgente con i leader mondiali nel perseguimento dell’equità vaccinale globale, con lo scopo di porre fine per tutti alla pandemia dovuta al COVID- 19, ovunque”.

Sono arrivati mano nella mano, entrambi vestiti di nero. Meghan, in particolare, ha scelto di indossare un cappotto a bottone singolo della linea Emporio Armani, lo stesso giorno in cui Giorgio Armani ha celebrato i 40 anni di anniversario della sua storica linea. Sotto, un dolcevita e pantaloni a palazzo che sfiorano il pavimento lasciando solo intravedere le décolleté, i capelli sono raccolti nel suo caratteristico chignon basso, mentre Harry ha sfoggiato un classico completo e cravatta.

LEGGI ANCHE > Ben Affleck: “Sono sbalordito dall’effetto di Jennifer Lopez sul mondo”

Harry e Meghan New York

Foto: Splash News / IPA

LEGGI ANCHE > Al Bano e Romina, felicità in casa Carrisi: è nata Rio Inés

Durante lo scatto per una foto di gruppo ufficiale, a Meghan è stato chiesto del suo ritorno a New York: “È meraviglioso essere tornati”, ha risposto. Invece non è chiaro se i figli della coppia, Archie Harrison, 2 anni e la piccola Lilibet Diana, nata a giugno, siano rimasti in California. Harry e Meghan si sono impegnati a fondo sul tema dell’importanza vaccinale e, non a caso, e sono stati scelti come presidenti della campagna “Vax Live: The Concert to Reunite the World di Global Citize”.

Al riguardo, il principe Harry ha tenuto un discorso: “Nell’ultimo anno, il nostro mondo ha sperimentato dolore, perdita e lotta insieme. Ora abbiamo bisogno di riprenderci e guarire insieme. Non possiamo lasciare indietro nessuno. Ne beneficeremo tutti, saremo tutti più al sicuro, quando tutti, ovunque avranno uguale accesso al vaccino”. E ha poi continuato: “Dobbiamo perseguire un’equa distribuzione del vaccino e, in questo, ripristinare la fiducia nella nostra comune umanità. La missione non potrebbe essere più critica o importante”. L’evento, che si terrà presso il Great Lwan di Central Park, vedrà esibirsi artisti importanti come i Coldplay, Jennifer Lopez, Lizzo e altri: tutti uniti per la causa dell’equità vaccinale per i più bisognosi.

LEGGI ANCHE > Linda Evangelista “sfigurata” da un intervento chirurgico: è pronta a fare causa alla clinica

Harry e Meghan New York: il ritorno dopo mesi difficili

Sono stati mesi difficili per Meghan Markle e il principe Harry inseguito alle forti dichiarazioni su Buckingham Palace durante l’intervista con Oprah Winfrey e tutte le polemiche derivate. Nonostante la pace ritrovata con la nascita della piccola Lillibet Diana i duchi di Sussex non si erano ancora presentati sulle scene pubbliche, dalle quali ormai mancavano da mesi.

Harry e Maghan Londra

Foto: Youtube