x

x

Demi Lovato: “Ho incontrato gli alieni, è stato bellissimo”

Ormai famosa per le sue stranezze, la cantante Demi Lovato ci racconta un episodio alquanto bizzarro che riguarda un incontro altrettanto particolare

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021
Foto: YouTube

La quasi trentenne Demi Lovato è fermamente convinta che ci sia della vita oltre a noi e ormai da qualche anno sostiene questa opinione pubblicamente, senza nascondersi. Non è ancora certa di quale sia la razza di questi esseri, ma una cosa la sa bene: è riuscita ad avvistare un Ufo durante una gita a Joshua Tree, in California. Ebbene sì, la popstar ha deciso di raccontare al mondo intero questa sua esperienza, per dare maggiori informazioni in merito e per convincere ulteriormente coloro che pensano che le entità aliene non esistano o vogliono tenere nascosta la presenza di queste ultime.

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Secondo la star infatti, in molti cercherebbero di eliminare ed insabbiare le prove che riguardano la vita aliena sulla terra, in particolare coloro che lavorano nell’Area 51. Dunque, spinta anche da ciò, vuole che tutta l’umanità sappia la verità. Demi, in merito all’episodio ha raccontato: “Siamo andati nel deserto a Joshua Tree e in pratica ho visto questa sfera blu che era a circa 50 piedi (15 metri) di distanza, forse meno, ed era un po’ come se fluttuasse sopra al terreno, giusto a 10 o 15 piedi (3 o 4 metri) di altezza, e cercava in tutti i modi di mantenere le distanze da me”. Un’esperienza che ha definito “bellissima ed incredibile”.

Demi Lovato overdose

Instagram @ddlovato

LEGGI ANCHE>Stranger Thing compie 5 anni: ecco come sono cambiati gli attori della serie

Demi Lovato alieni: in uscita la serie che racconta la sua indagine nel mondo paranormale

Questo aneddoto appena raccontato fa parte di uno degli episodi della serie Unidentified With Demi Lovato, un documentario prodotto dalla piattaforma streaming Peacock, narrato da Demi Lovato e che ha come protagonisti proprio gli Ufo ed i loro avvistamenti. Durante ogni episodio la Lovato indagherà in merito agli oggetti volanti non identificati, esponendosi anche privatamente con storie da lei vissute a contatto con il paranormale.

LEGGI ANCHE > Maneskin, Victoria e Damiano in topless sul palco per salvare il pianeta

Riguardo alle indagini però non sarà sola, ma verrà affiancata da familiari, amici ed esperti che la accompagneranno in questa esperienza e chiariranno alcuni dubbi. Lo show verrà suddiviso in quattro parti, di cui per ora abbiamo visto solamente il trailer. La data di uscita però è già stata annunciata: sarà finalmente visionabile dal 30 settembre 2021. Un evento da non perdere per gli amanti del genere sci-fi.