x

x

Torna “Scherzi a parte”, tra le vittime anche Massimo Giletti e Elettra Lamborghini

Questa settimana, tra gli ospiti in studio, troveremo la cantante Elettra Lamborghini, lo showman Giorgio Mastrota, l’attore Rocco Siffredi e la showgirl Elenoire Casalegno

di giuseppe | 26 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Dopo il grande successo delle prime due puntate, domenica 26 settembre in prima serata su Canale 5 torna Scherzi a parte, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi. Una terza puntata piena di sorprese e grandi ospiti che lascerà con il fiato sospeso tutto il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta accusata di fotoritocco (di nuovo): ci sarebbero le prove

Questa settimana, tra gli ospiti in studio, troveremo la cantante Elettra Lamborghini, lo showman Giorgio Mastrota, l’attore Rocco Siffredi e la showgirl Elenoire Casalegno. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e della bellissima Estefania Barnal, preziosa presenza femminile di questo appuntamento.

Enrico Papi, Scherzi a Parte

Enrico Papi, Scherzi a Parte – Foto: Instagram @scherziapartemediaset

LEGGI ANCHE > Il protagonista di ‘Love is in the air” Kerem Bursin parla di Hande Erçel: “è una persona eccezionale”

Anche questa settimana gli scherzi sono curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, e sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Inoltre, durante la diretta è possibile seguire alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. Insomma, le parole chiave di Scherzi a parte sono divertimento e risate.

LEGGI ANCHE > Connery e Moore tornano su Rete 4 con le avventure di James Bond

Scherzi a parte ospiti terza puntata: Massimo Giletti, Giorgio Mastrota e Elettra Lamborghini

Nelle scorse settimane abbiamo assistito ai divertentissimi scherzi ai vipponi la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano, l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria, l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato.