x

x

Gli anni ’90 rivivono in “So cosa hai fatto”, la nuova serie mistery thriller di Prime Video

Venerdì 15 ottobre 2021 sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime la nuova serie mistery thriller “So cosa hai fatto”.

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2021
Fonte: Amazon Prime

So cosa hai fatto, la nuova serie mistery thriller scritta e prodotta da Sara Goodman sbarcherà venerdì 15 ottobre 2021 su Amazon Prime Video. L’attesissima serie è basata su un noto romanzo del 1973 dell’autore Lois Duncan; ma andiamo a scoprire qualcosa in più sulla trama.

LEGGI ANCHE > Billie Eilish: con il nuovo look perde 100.000 followers, la colpa è tutta del suo seno

La trama si basa su un gruppo di adolescenti che dopo una serata epica di festeggiamenti per il conseguimento del loro diploma si scatenano, ballano e alzano il gomito e a fine serata, si mettono alla guida. Proprio qui accade il dramma: i giovani si trovano coinvolti in un disastroso incidente d’auto le cui conseguenze li perseguiterà per sempre.

So cosa hai fatto 1

Fonte: Amazon Prime

LEGGI ANCHE> Kim Kardashian sotto accusa: la campagna hot di Skims è un plagio?

Il terribile segreto che li unisce non è il solo problema relativo all’incidente che i ragazzi devono portarsi appresso, ma gli adolescenti saranno nel mirino di un temibile assassino. La fuga, ricca di colpi di scena e suspense, rivelerà ai giovani delle verità scomode sia sulla loro città, apparentemente perfetta, che su sé stessi, in quanto, ognuno di loro nasconde un terribile segreto.

LEGGI ANCHE> Chiara Ferragni e Fedez: “Il litigio sullo yacht? Era una cavolata”. Ma lei ribatte: “Beh non proprio”

So cosa hai fatto, Prime Video: quando e dove potremo vederla

La serie, non adatta ai più deboli di cuore, è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television e sarà rilasciata in 240 Paesi al mondo ma esclusivamente su Amazon Prime, con due nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre. Attiviamo tutti quanti il coutdown e intanto gustiamoci il trailer.

So cosa hai fatto 2

Fonte: Amazon Prime