x

x

Chiara Ferragni e Fedez: “Il litigio sullo yacht? Era una cavolata”. Ma lei ribatte: “Beh, non proprio”

Nel corso di una diretta su Instagram la coppia ha rivelato qualche dettaglio in più sul famoso litigio immortalato dai paparazzi a fine estate, ma le versioni non coincidono esattamente

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2021
Foto: Instagram

Documentari, storie, canzoni, serie tv sulla loro vita, proprio quando pensiamo di conoscere tutto dei Ferragnez, loro ci stupiscono con un episodio inaspettato: una lite furibonda sullo yatch in Sardegna, affittato per le vacanze. Ebbene si, anche loro qualche volta litigano. E dopo aver fatto chiacchierare tutto il web, che per giorni ha scherzato con l’immagine di Chiara e Federico che inveiscono l’una contro l’altro, la coppia è tornata a parlare dell’accaduto. Tutto vero quindi, e non soltanto una trovata pubblicitaria come qualcuno aveva ipotizzato. Ancora una volta la conferma che la storia d’amore di Federico e Chiara è più vera che mai.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

Un sentimento così profondo che ha portato al concepimento di due bellissimi bambini, amati da tutto il web. Il primogenito Leone, che fa sorridere l’Italia intera con i suoi siparietti divertenti trasmessi sui social da mamma e papà. E poi la piccola Vittoria, nata il 23 marzo scorso, ancora troppo piccola per parlare, che ci fa intenerire ogni giorno con il suo sguardo ceruleo e il suo viso angelico. Dunque, nonostante il quartetto possa sembrare una famiglia perfetta, a volte capita che vi siano degli screzi fra la coppia di coniugi, come in ogni altra, famosa e non.

fedez tatuaggio

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni in una valle di lacrime, ma Leone non ci sta

Chiara Ferragni e Fedez litigio: i due fanno luce sull’accaduto

Il primo a portare alla luce il famoso litigio sullo yatch e quindi accendere la miccia di questa bomba mediatica è stato Alfonso Signorini, sul suo settimanale Chi. Al tempo, aveva dato sui social qualche anticipazione, riferendo di un litigio furibondo tra Chiara e Fedez, con urla e pianti. Inizialmente, i diretti interessati avevano optato per il silenzio stampa, per poi affrontare con spirito i rumors e condividendo meme sulla vicenda. La discussione, tra l’altro, è avvenuta pochi giorni prima del loro anniversario di matrimonio, che i due però hanno festeggiato serenamente. L’1 settembre infatti, Fedez ha sorpreso Chiara con un regalo inaspettato: una canzone a lei dedicata. Il brano, con cui il rapper si è esibito direttamente da una piattaforma al centro del lago di Como, è un inedito intitolato Meglio del cinema. Una vera dedica d’amore scritta pensando alla sua metà, che ci ricorda quella cantata a Verona quattro anni fa.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa come Chiara Ferragni: grintose e sexy nei loro look audaci

Sembra che questa storia sia ormai caduta nel dimenticatoio, ma forse non per tutti. I follower di Fedez infatti, non si sono accontentati dei pochi commenti sarcastici e, in occasione di un diretta Instagram, hanno voluto riportare a galla il fatto. Le risposte sono state ancora vaghe: Fedez ha ammesso che dopo la litigata e prima di tornare a casa hanno chiarito in privato, sostenendo che le motivazioni della discussione fossero stupide. Chiara ha ribattuto dicendo che i motivi erano conseguenze di problematiche familiari accadute precedentemente.

Proseguendo nella diretta, poi, il cantante ha rivelato anche qualche particolare in più riguardo la serenata per la moglie: “In realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. Dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

lite chiara ferragni fedez

Foto: Instagram