x

x

Gf Vip 6, tra docce e tuffi in piscina anche gli uomini alzano la temperatura della casa

Gli uomini della casa più spiata d’Italia non sono meno sexy delle vippone e in acqua mettono in mostra fisici perfetti con un effetto hot assicurato

di giuseppe | 24 Settembre 2021
Foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il Grande Fratello Vip 6 non si fa sfuggire nulla: dopo le docce super hot delle donne, anche gli uomini adesso si stanno impegnando per accendere gli animi dei telespettatori a casa con i loro tuffi in piscina e i momenti sotto il soffione. Lo sappiamo tutti, lo spettacolo impone dei canoni estetici specifici, che fortunatamente si sta cercando di combattere, ma i nostri gieffini, alcuni anche sportivi di professione, dimostrano di tenere molto alla cura del loro corpo.

LEGGI ANCHE > Paola di Benedetto e il look su Instagram effetto wow

Non mancano dunque braccia super definite e addominali cesellati a regola d’arte come le migliori statue esposte nei musei. Ne è un esempio Andrea Casalino che con il suo costume modello slip e i suoi bicipiti cattura l’obbiettivo senza più lasciarlo andare. Manuel Bortuzzo e Aldo Montano godono invece degli sforzi profusi in quanto sportivi di professione.

Samy Youssef

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Beatrice di York, svelato il titolo della sua primogenita: sarà nobile, ma non grazie a lei

Giucas Casella punta tutto sulla simpatia da come vediamo grazie alle ultimissime immagini trasmesse da dentro la sauna. Si spoglia in giardino e si precipita in mezzo agli altri ragazzi seguito a ruota da Amedeo Goria, che si è messo in mostra anche con comportamenti che hanno suscitato il malcontento di alcune donne della casa come Manila Nazzaro.

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Ricci: “Il politicamente corretto mi offende, la mia religione prevede la satira”

GFVip 6 news: spettacolo assicurato con le docce sexy dei vipponi

Diverso è il caso di Samy Youssef super modello egiziano con una storia che di sicuro sarà approfondita nel corso delle prossime puntate: è infatti sbarcato a 15 anni a Trapani scappando dal suo paese di origine. Ben in vista anche il fisico di Davide Silvestri, biondissimo attore, che negli ultimi giorni ha vissuto momenti difficili, affermando di avere un carattere non in linea con le dinamiche del gioco. Di certo la materia non manca, ma speriamo in nuovi ingressi per continuare a rifarci gli occhi. E voi… avete già il vostro preferito?

Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip

Foto: Per gentile concessione dell’ Ufficio Stampa Endemol Shine Italy