x

x

Al Bano e Romina, felicità in casa Carrisi: è nata Rio Inés

Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce una bellissima bambina, regalando ai suoi genitori la gioia di essere di nuovo nonni

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa Mediaset
Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la terza volta. Cristel Carrisi, infatti, ha dato alla luce una bellissima bambina, sua terzogenita. Ad annunciare la splendida notizia è stato proprio Al Bano in un collegamento al programma La vita in diretta, ospite anche per promuovere, insieme a Milly Carlucci, la nuova edizione di Ballando con le Stelle a cui prenderà parte come concorrente, in onda a partire da sabato 16 ottobre 2021.
LEGGI ANCHE > Jane Alexander shock: il grande dolore nel suo passato
La nascitura ha preso il nome di Rio Ines e il nonno si è detto entusiasta. Al Bano e Romina avevano saputo del nuovo arrivo durante le ultime vacanze pasquali, quando Cristel e il marito Davor Luksic, che vivono a Zagabria, erano rientrati in Italia, più precisamente in Puglia, per ricongiungersi con la famiglia Carrisi. Il Salento rappresenta per la coppia una terra importante: proprio qui nel 2016 infatti, i due si sono sposati.
Davor Luksic e Cristel Carrisi mare

Davor Luksic e Cristel Carrisi- Foto: Instagram @davorluksic

 

LEGGI ANCHE> Alessandro Magni e il sogno diventato realtà: tutto sull’influencer da 220 mila follower

Rio Ines è la terza figlia che Cristel Carrisi ha dato alla luce con Davor Luksic, uno tra gli imprenditori più ricchi della Croazia. I due sono già genitori di Kay Tyrone, nato nel 2018, e Cassia Ylenia, arrivata nel 2019. La ricerca dei nomi è sempre molto stata accurata, spesso rievocando nomi importanti della famiglia, ad esempio Tyrone riprende il nome del nonno materno, il divo di Hollywood Tyrone Power, mentre per la secondogenita Cristel ha scelto il nome della sorella maggiore Ylenia.
LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, un fisico invidiabile nella sua tenuta sportiva super sexy

Al Bano e Romina nonni: Cristel, una mamma da 110 lode

In molti pensavano che per la terza figlia Cristel decidesse di omaggiare la zia Taryn, da poco scomparsa, ma così non è stato. La giovane Carrisi, in parallelo alla gravidanza, ha portato avanti anche gli studi universitari: a breve dovrebbe laurearsi in Letteratura ad Harvard, una delle università più celebri e autorevoli al mondo. Insomma, una mamma da 110 e lode!