x

x

Arisa a cuore aperto: “Il cambiamento per me è uno stile di vita”

Arisa cambia ancora una volta faccia: la sua è una storia di rinascita continua, racconta a cuore aperto

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Foto: Instagram

Una nuova ripartenza per la cantante Arisa, che si racconta a Donna Moderna, il magazine diretto da Annalisa Monfreda. “Una ripartenza con un doppio botto. “Prima di tutto ho scaldato i motori in studio d’incisione, dove sto terminando un disco importante, dedicato all’amore. Un amore non romantico in senso classico ma viscerale, complicato e intenso come piace a me” ha dichiarato infatti l’artista.

LEGGI ANCHE > Arisa e Andrea Di Carlo: un bacio appassionato sancisce il ritorno della coppia

Reduce dal suo primo tour post Covid, la cantante sta lavorando ad un nuovo disco che conterrà canzoni come Ortica e Psyco, brani usciti quest’estate. “Non riesco a spiegare la gioia e l’energia che mi ha dato ritrovare il pubblico. Forse la parola chiave per spiegare quest’emozione profonda è condivisione. Di nuovo uniti tutti insieme sotto il segno di un grande amore comune: la musica” ha aggiunto.

Foto: Alessandro Bremec

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, le parole di Gabriele Parpiglia gettano un’ombra sullo scandalo delle molestie

La cantante è la protagonista di copertina di #Restart, il numero da collezione di Donna Moderna in edicola questa settimana, dedicato a ciò che le donne vorrebbero e progettano per se stesse e per il proprio futuro in questo momento di rinascita. Arisa ha fatto del cambiamento una delle sue peculiarità: “Cambio per armonia. Mi piace che l’esterno sia in sintonia con quello che provo dentro”. Interpellata dal magazine su quante volte è ripartita nella sua vita, confida: “Molte volte. Mi piace riaccendere i motori e dare gas all’improvviso. In verità riparto ogni volta che suona la sveglia perché non so mai (impegni di lavoro a parte) cosa la giornata abbia in serbo per me”.

LEGGI ANCHE > Nino D’Angelo, il vero motivo della sua fuga da Napoli: “Eravamo in pericolo”

Arisa parla della sua ripartenza a Donna Moderna: “Cambio per armonia”

La sua (ri)partenza più dolorosa è stata lasciare casa a 19 anni per inseguire il suo sogno. “Mio padre quasi si nascondeva per non farmi vedere che piangeva, ma quelle sue lacrime non le dimenticherò mai. Sono però servite da sprone, non volevo deludere una delle persone per me più preziose” racconta Arisa. Sulle pagine di Donna Moderna la cantante confida anche quante volte le è successo di cambiare per un uomo: “Risponderei nessuna volta ma non è del tutto vero. Ogni esperienza del cuore cambia la percezione che hai di te. Però non sono mai stati gli uomini a cambiarmi, impresa difficile con una testa dura quale sono. È l’amore che ho vissuto con loro che ha tirato fuori aspetti del mio carattere che non conoscevo e che poi mi sono serviti per arricchirmi e per fare di me la donna di oggi”.

donna moderna arisa

Foto: Ufficio Stampa