x

x

Maneskin: Damiano è nudo, interviene la fidanzata

Damiano David, frontman dei Maneskin, torna a far parlare di sé grazie ad una foto postata su Instagram che lo ritrae completamente nudo. “Ball is life” scrive nella didascalia di accompagnamento e manda subito in visibilio i fan. Molti dei commenti pubblicati sono maliziosi e piccanti, ma soprattutto non sono tutti scritti in italiano, sintomo […]

di giuseppe | 22 Settembre 2021
Foto: Instagram @ykaaar

Damiano David, frontman dei Maneskin, torna a far parlare di sé grazie ad una foto postata su Instagram che lo ritrae completamente nudo. “Ball is life” scrive nella didascalia di accompagnamento e manda subito in visibilio i fan. Molti dei commenti pubblicati sono maliziosi e piccanti, ma soprattutto non sono tutti scritti in italiano, sintomo del grandissimo successo che il 2021 ha portato alla band, ormai seguita e conosciuta anche oltralpe.

LEGGI ANCHE > Sara Scaperrotta si è laureata, la ex di Zaniolo lo annuncia su Instagram

Il cantante romano non è nuovo alle provocazioni, anzi ogni occasione è buona per shockare il suo pubblico, con look molto audaci e sfacciati o per pubblicare foto del genere. Anche la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri, si è unita al coro di fan che hanno osannato la bellezza affascinante del ragazzo, commentando “Improvvisamente mi piace il basket” e oltre 13 milioni di persone hanno lasciato un like al commento furbetto e affettuoso allo stesso tempo.

Instagram @ykaaar

LEGGI ANCHE > Nicole Richie, compleanno bollente: i capelli le vanno a fuoco

Maneskin a nudo: Damiano si spoglia

Non è passato indifferente nemmeno il commento della collega Victoria De Angelis, bassista del gruppo, che ironizza su quanto la foto sia hot. Proprio lei che qualche giorno fa sul palco del loro concerto a Vienna ha scatenato gli animi dei presenti presentandosi in scena a seno nudo con delle croci sui capezzoli.

LEGGI ANCHE > Francesco Monte è di nuovo single? L’indiscrezione

Damiano sta dunque mettendo in moto una piccola rivoluzione grazie al look e al tipo di artista che propone costantemente al pubblico, sdoganando l’uso di borsette, lo smalto sulle unghie o della minigonna tartan. Sarà per via della sua irriverenza, oltre che della sua bellezza, che è amatissimo dai fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)