x

x

Raffaella Fico svela i retroscena della storia con Balotelli: “Mi cacciò via di casa”

Raffaella Fico, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 6, svela il suo passato e la sua relazione più chiacchierata

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Raffaella Fico, la showgirl esplosiva dal cuore tenero, nella puntata di lunedì 20 settembre 2021 del Grande Fratello Vip 6 è crollata. Una volta invitata a raggiungere la Mistery Room della Casa più spiata d’Italia, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto ripercorrere un pochino la storia d’amore travagliata della Fico con Balotelli, che ha ammesso lei stessa essere stato “l’amore totalizzante” della sua vita, aggiungendo che non ha mai amato nessun altro così tanto dopo di lui, sebbene in questo momento sia fidanzata.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è tornata: Oops!… I did It Again

La conversazione a cuore aperto tra Signorini e la Fico è partita da alcuni spezzoni video raffiguranti Raffaella dentro la Casa del Grande Fratello nell’edizione del 2008, quando aveva solo vent’anni. La domanda che le ha posto il conduttore è stata: “Che cosa c’è di quella ragazza ancora oggi?”. Raffaella con grande trasparenza ha ammesso di essere ancora un po’ bambina per certi versi, che è una caratteristica che ama molto di se stessa ma che “la vita ti porta a cambiare, mettendoti di fronte a tante cose che ti portano a crescere, anche troppo velocemente”.

Raffaella Fico Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE> Jo Squillo indossa il niqab al Gf Vip per solidarietà, ma tutto finisce in caciara

Raffaella Fico ha parlato del lungo corteggiamento che il calciatore ha fatto per conquistarla, poi la voce ha iniziato a tremare e gli occhi a diventare sempre più lucidi nel momento in cui si è toccato il tasto di Pia, la loro bambina, che a detta della showgirl è stata tanto cercata e voluta ma che Balotelli, in squadra nel Manchester in quel periodo, si era tirato indietro nel momento in cui la Fico rimase finalmente incinta: “Mi cacciò di casa”. La modella napoletana racconta che al tempo, per cercare di svoltare la situazione, prese un aereo da sola per Londra andando a bussare a casa di Mario che non le aprì, anzi addirittura chiamò la polizia che la portò via.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è tornata: Oops!… I did It Again

Raffaella Fico e Balotelli: il rapporto attuale e il passato difficile

Ad oggi Mario Balotelli e Raffaella Fico sono in buoni rapporti e lei ha ammesso di averlo perdonato, dichiarando: “Voglio bene a Mario come un fratello“. Raffaella ha tenuto a ricordare quanto fosse stata fondamentale sua madre, deceduta lo scorso novembre, in quel periodo di incredibile sofferenza, sprofondando in un pianto molto toccante.

Raffaella Fico Gf Vip 6

Foto: Raffaella Fico al Gf Vip 6 – Ufficio stampa Endemol Shine