x

x

Carl Cunard e Carter: vi sveliamo chi è il cane con i look più trendy del web

Non il solito sex symbol: sotto a tutti quei muscoli Carl Cunard è un vero e proprio tenerone e ce lo dimostra con i video insieme al suo cane Carter. Una gioia per gli occhi che ha fatto innamorare tutta la rete

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2021
Carl Cunard-Foto: instagram @carlcunard

Classe 1991, Carl Cunard nasce in Inghilterra precisamente a Leicester. Da sempre appassionato di moda si fa conoscere sul web per il suo aspetto affascinante ed uno stile ultrachic. Il sogno da bambino? Fare il modello. Infatti, fra un post Instagram in spiaggia e uno in montagna, ogni giorno ci mostra i suoi look con mini-sfilate e selfie allo specchio facendoci sentire parte della sua vita avventurosa.

LEGGI ANCHE>Antonio Medugno, chi è il modello napoletano che ha fatto impazzire TikTok

Oltre alla moda, Carl è un grande appassionato di macchine, sia sportive che fuoristrada. Esse fanno quasi sempre da sfondo ai suoi post, soprattutto la sua Mercedes G Wagon color nero brillante, un 4×4 ultra potente e spaziosa. Insomma, una vera e propria bellezza per gli amanti del genere.

Carl Cunard cane

Carl Cunard – Foto: Instagram @carlcunard

LEGGI ANCHE > Anselmo Prestini, “Per un pugno di follower”: il racconto ironico del mondo degli influencer

Dopo auto, abiti ed escursioni fuori porta, l’ultima novità del feed Instagram di Carl è il cane Carter, un Chow Chow dal pelo color miele che lo segue ovunque vada. Il cagnolino, che ad agosto ha compiuto un anno, è divenuto per il ragazzo un vero e proprio fratello minore. I due appaiono quotidianamente insieme tra video di moda, gite o semplici momenti di vita insieme. Nei brevi corti che solitamente durano meno di un minuto, Carl chiede all’amico svariati consigli su cosa cucinare, come vestirsi e con chi uscire. A volte li vediamo pure vestiti nello stesso modo: il piccolo Carter indossa la versione canina realizzata su misura degli abiti del padrone.

LEGGI ANCHE > Elodie pronta a darci le Vertigini: la regina del pop italiano è tornata

Carl Cunard cane: chi è la nuova star del web a quattro zampe

Non ci è voluto molto a far diventare virale questo batuffolo a quattro zampe e la sua popolarità è salita così tanto da costringere Carl a creare un account Instagram per l’animale. Un profilo che oggi conta circa 110mila seguaci e che nella didascalia si definisce “carino, lo so già”. Il rapporto che si è instaurato fra i due è così stretto e speciale da fare invidia alle vere coppie di fratelli e chissà che progetti li aspetteranno in futuro.

Carl Cunard cane

Carl Cunard – Foto: Instagram @carlcunard