x

x

Ben Affleck: “Sono sbalordito dall’effetto di Jennifer Lopez sul mondo”

Per la prima volta dopo vent’anni, l’attore parla pubblicamente della sua storia d’amore con Jennifer Lopez

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2021
Foto: IPA

Li abbiamo lasciati più belli e innamorati che mai a conquistare il red carpet di Venezia. E ora Ben Affleck rompe il silenzio, parlando pubblicamente, per la prima volta da quando la loro storia d’amore è ufficialmente ripresa, della sua Jennifer. In un’intervista pubblicata da Adweek, il premio Oscar 49enne ha continuato a lodare la sua J.Lo, con la quale ha avuto il famoso riavvicinamento ad aprile, dopo la loro rottura finita su tutti i tabloid e di cui, vent’anni fa, si era parlato all’infinito.

LEGGI ANCHE > Carl Cunard e Carter: la coppia di biondi che ha fatto innamorare il web

“Sono sbalordito dell’effetto che Jennifer ha sul mondo“, così afferma l’attore. “Al massimo io, come artista, posso fare film che commuovono le persone. Jennifer ha ispirato un enorme gruppo di persone, permettendo loro di sentirsi a casa in America, come se avessero sempre un posto alla tavola in questo Paese”. Affleck procede continuando a tessere le lodi della fidanzata, di origini portoricane, definendola un modello per le donne di colore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Picture by: Matt Agudo / SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio: a caccia di case a Los Angeles

Ha aggiunto: “Questo è un effetto che poche persone hanno avuto nel corso della storia; qualcosa che io non conoscerò mai e che posso solo ammirare con il massimo rispetto. Tutto quello che posso dire è che ho visto in prima persona donne di colore avvicinarsi a Jennifer e raccontarle quale esempio di donna forte e di successo è per loro, e il significato che ha avuto poterla veder aggiudicarsi il suo meritato posto nel mondo degli affari”. Secondo Adweek, Lopez, 52 anni, e il suo progetto filantropico, Limitless Labs, stanno al momento collaborando con la società Goldman Sachs a sostegno degli imprenditori Latinx (ovvero, di tutte quelle nazioni americane di madrelingua spagnola o portoghese).

LEGGI ANCHE > Adele, amore a gonfie vele: il suo fidanzamento ufficializzato anche su Instagram

I “Bennifer”: la storia d’amore ritrovata

Ma la cantante di Jenny from the block non si dimostra di certo meno orgogliosa del suo Ben. Dopo aver partecipato al Festival del Cinema di Venezia con Affleck all’inizio di questo mese – dove la coppia ha fatto il suo grande ritorno sul tappeto rosso – J.Lo lo ha elogiato sui social media per il suo nuovo film, “The Last Duel”. “È la prima sceneggiatura che Matt (Damon) e Ben hanno scritto insieme a Nicole Holofcener dai tempi di Good Will Hunting. Ed è incredibile! La recitazione dell’intero cast è fantastica”, commenta Jennifer entusiasta. Possiamo allora sperare che questa loro “seconda volta insieme” sia quella giusta, soprattutto dopo che sono stati paparazzati a Los Angeles alla ricerca di una nuova villa da trasformare nel loro ritrovato nido d’amore.

Jlo e Ben Affleck Venezia

Foto: Ipa