x

x

Adele, amore a gonfie vele: il suo fidanzamento ufficializzato anche su Instagram

Dopo un lungo periodo lontana dai radar e mesi di segretezza, Adele ci coglie di sorpresa con un annuncio su Instagram. È ufficiale: lei e Rich Paul sono una coppia.

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Adele Foto: Instagram @adele

Da mesi i media ne parlavano ed in molti speculavano in merito ad alcune apparizioni insieme, ma finalmente ne abbiamo avuto conferma dalla diretta interessata: Adele è di nuovo fidanzata, il fortunato è l’agente sportivo Rich Paul e la cantautrice britannica ce lo ha annunciato ufficialmente tramite un post pubblicato sul suo account.

Ebbene sì, Adele ha scelto Instagram per ufficializzare il nuovo fidanzato. Proprio lei che fino a poco tempo fa si era presa un periodo “detox” dai social media, oggi vi ritorna più innamorata che mai postando alcuni scatti di un photo booth organizzato durante il matrimonio di un’amica che ritraggono la coppia vestita in abiti ultrachic mentre posa con un sorriso a 32 denti.

LEGGI ANCHE > Adele ha un nuovo fidanzato: scopri chi è Rich Paul

Adele fidanzata

Foto: Instagram @adele

L’ultima relazione pubblica della cantante risale al suo matrimonio con l’ormai ex-marito Simon Konecki. I due, che sono rimasti fidanzati per otto anni e sposati per tre, fin dai primi momenti hanno cercato di restare il più lontano possibile dai paparazzi e da eventi mondani. Infatti l’annuncio della loro separazione nel 2019 per molti fu un fulmine a ciel sereno. Secondo il comunicato ufficiale la causa del divorzio è stata il mutare dei loro sentimenti nel tempo passando dall’amore alla semplice amicizia ed ammirazione reciproca. Sempre secondo le fonti, inizialmente entrambi volevano che la loro separazione fosse equa dal punto di vista legale ed economico, evitando aspre battaglie legali anche per tutelare il figlio Angelo e mantenere un buon rapporto familiare.

LEGGI ANCHE>Avril Lavigne ci presenta la sua nuova fiamma: è il musicista Mod Sun

Sfortunatamente, come in molte cause di divorzio fra persone molto note, dividere un patrimonio a sette zeri non è un’impresa semplice e ciò ha portato non pochi problemi. I disaccordi sono durati per  circa due anni, ma finalmente nel gennaio 2021 si è arrivati ad un compromesso ed attualmente i due risultano divorziati secondo il tribunale di Los Angeles.

Adele fidanzato –  scopriamo di più su Rich Paul

Classe 1981, Rich Paul inizia la sua carriera nell’ambito sportivo per caso, grazie ad un incontro fortuito con Lebron James. Il giocatore ed il futuro agente si sono incontrati nel lontano 2002 in aeroporto, dove James fermò Paul per chiedergli alcune informazioni in merito alla sua felpa vintage. Al tempo quest’ultimo girava Cleveland in cerca di nuovi clienti per la sua merce sportiva old school e non avrebbe mai pensato di poter stravolgere la sua vita grazie a quel lavoro. Entro poco Rich viene assunto da Lebron ed introdotto nell’ambiente. Dopo qualche anno fonda la Klutch Sports Group, un’agenzia che oggi rappresenta la maggior parte dei giocatori dell’ NBA.

LEGGI ANCHE > Da Mariah Carey ad Anna Faris: quanti partner sessuali hanno avuto i vip?

Se riguardo la sua vita lavorativa sappiamo molto, al contrario di quella amorosa abbiamo pochissime notizie. Sempre rimasto al quanto riservato, Rich ha reso partecipe il grande pubblico solo di un flirt avuto nel 2019 con Jennifer Meyer (ex di Tobey Maguire), una relazione durata solo qualche mese.

Adele vestito Glastonbury 2016

Instagram
@adele